Dettagli Recensione

 
Elyros Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

DUE SETTIMANE DI PESSIMA ESPERIENZA

PER ME PRIMA E ULTIMA ESPERIENZA IN VERATOUR, MAI PIU' VERATOUR.
Sono stato in questo villaggio 2 settimane, dal 21.05 al 04.06.2011
Al ritorno volo cancellato, 9 ore di attesa e poi partenza per Malpensa anzichè Verona, poi a Verona in bus. Se fossi partito il 28.05 mi sarei preso 6 ore di ritardo anche in partenza con uno scalo imprevisto a Kos e sosta di un'ora, arrivo al villaggio alle 5 e 30 di mattina, anzichè a mezzanotte (questo mi è stato raccontato da ospiti arrivati il 28.05). Prima della partenza 50 euro di supplemento carburante, stesso aereo, stessa tratta e stessa destinazione viaggiatori con altri Tour Operetor hanno pagato meno.
Villaggio molto vecchio, scarafaggi ovunque, un giorno anche 2 topi in piscina, dalla spiaggia per andare in bagno bisognava fare 200 metri fino alla reception e 200 per tornare. Cucina pessima, cibo affogato di olio di oliva, spesso cotto a metà, lo chef sembrava molto più impegnato ad esibirsi la sera in teatro la sera (facendo pena) che impegnarsi con quello che io credo dovrebbe essere il suo lavoro di chef. Di giorno l'animazione c'era e andava bene ma di sera in teatro quasi sempre "giochi con gli ospiti" che oramai non si fanno quasi più nei villaggi. Si notava bassa speculazione su tutto, toast con mortadella al posto del prosciutto cotto, pizza fredda e senza mozzarella, focaccia fredda con solo olio, no rosmarino o altro (costa troppo).
CONCLUDENDO, io NON lo consiglio assolutamente, MEGLIO EVITARE.

Punto di forza
Il personale Greco è estremamente gentile, camere, nei bar e alla reception. I 3 ragazzi dello sport, vela, canoa e serf gentilissimi, molto disponibili e davvero simpatici.
Punto debole
Struttura molto vecchia, scarafaggi ovunque, volo assolutamente inaffidabile.
Note sul volo
Al ritorno volo cancellato e ospiti abbandonati in sala d'imbarco per 8 ore, poi partenza per Malpensa anzichè Verona, poi da Malpensa a Verona in bus. Arrivo a Verona alle 08:00 del giorno dopo, anzichè come previsto alle 24:00 del giorno della partenza.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sara
21 Giugno, 2011
Io ci sono stata lo scorso anno, sono state due settimane da incubo, a parte l'animazione e il mare il resto e' stato un incubo!!! Sopratutto perche' ho fatto i sacrifici per andarci, dopo aver lavorato sodo..purtroppo ho fatto due settiame, una famiglia di quattro persone,sono stati soldi buttati. Non riesco a capire chi ne parla bene, la struttura e' molto vecchie e come vedo le cose non sono cambiate. La cosa piu' penosa il bar della spiaggia, il bancone tutto rovinato e privo di igiene..personale Veratour scortese e tante altre cose. L'agenzia di viaggi deve avvisare il cliente delle condizioni della struttura, purtroppo a noi non e' successo, ma ci ha perso come clienti e non andro' mai piu'in un villaggio Veratoru.
Inviato da marina
22 Giugno, 2011
Che tragedia! Posso darle ragione, di lamentarsi, sul volo cancellato,sulle spese di carburante, atterraggio a Malpensa e trasporto in bus fino a Verona, sicuramente ha richiesto il risarcimento "danni" alla Veratour. Sulla ristorazione ha effettivamente esagerato, per il fatto degli scarafaggi e dei topi in piscina non è colpa di nessuno, gli animali esistono e non si può fare niente per impedirgli di girare per il villaggio. Figuratevi se vedeva il gatto nero! Sicuramente era colpa del gatto che portava sfortuna! Consiglio, a persone così pignole, un hotel a cinque stelle dove si paga tanto e si mangia poco.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da sara
23 Giugno, 2011
a volte basta anche pagare di meno ed avere un trattameto diverso!!!
Di certo la veratour non e' economica!!!
Inviato da ale
18 Ottobre, 2011
ma siamo stati nello stesso villaggio???
mi sa proprio di no!
io a fine giugno mi son trovato benissimo, certo dell'estetica dell'armadio in camera poco me ne frega, ho passato una bella settimana, ho mangiato bene (e non sono uno che mangia tutto), lo staff è stato molto cordiale l'animazione divertente... il volo? in perfetto orario
ne concludo che certa gente dovrebbe evitare di scrivere commenti così negativi quando gli altri invece hanno pareri diametralmente opposti, rischiano di rovinare la vacanza prima ancora di iniziarla, figurarsi se avessi letto il suo commento prima di partire...
un consiglio giuly111 la prossima vacanza hotel a 5 stelle superiore
4 risultati - visualizzati 1 - 4