Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

L' affascinante isola di Pitagora...

Sono stato con la mia fidanzata 2 settimane all'eden village di Samos. 2 settimane sono sufficienti per riposarsi e per visitare l'isola, che per fortuna, a mio modo di vedere, è rimasta ancora abbastanza integra. Abbiamo preso a noleggio una macchina per visitare l'isola, ma il consiglio è quello di noleggiare un mezzo prima di partire e non al villaggio, perchè i prezzi sono elevati (288 euro per una Getz per 7 giorni!!!, benzina esclusa!). Non dimenticate di visitare le cascate di Potami perchè sono veramente un' esperienza particolare e carina!

Il villaggio che a mio modo di vedere è ubicato in una bella posizione, non è tuttavia ben collegato con i principali paesi dell'isola. La struttura, seppur datata, rimane tuttavia abbastanza funzionale per trascorrere una vacanza tranquilla e rilassante. La cucina è semplice ma molto buona. Sarebbe meglio utilizzare delle caraffe per le bibite anzichè bicchieri. La pulizia delle camere è abbastanza soddisfacente. Lascia un poco a desiderare il ristorante, che, secondo me si dovrebbe dotare di aria condizionata. Bene l'assistenza con Silvia e Roberta. L'animazione invece risulta il punto debole del villaggio. I nuovi animatori sono quasi tutti non all'altezza della situazione; speriamo che con il tempo possano migliorare....in bocca al lupo.....Sicuramente Elio, Salvo e Francesca erano un' altra cosa....A proposito...chissà che cosa è successo?!?!?Perchè li hanno presi a sassate? Nessuno lo saprà mai......Alle prime armi mi è sembrato anche Max, il responsabile Eden della struttura....in bocca al lupo anche a lui....L'isola è cmq. affascinante......l'isola di Pitagora, del "nettare degli Dei", della natura ancora incontaminata, delle spiaggie ghiaiose, bellissime e semideserte, dal clima perfetto (Meltemi permettndo) vale la pena di essere visitata.

Punto di forza
Locazione del villaggio
Punto debole
Animazione
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine