Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Una settimana bellissima

Dall'arrivo in aeroporto, al rientro, tutto lo staff si è mostrato molto disponibile, cortese e simpatico! Ho passato una vacanza davvero serena e divertente grazie a loro! Sul posto posso dire che è in un ottima posizione, la migliore dell'isola direi! Con pochi euro si può affittare un motorino per girare l'isola o una macchina.
Io consiglio comunque di rimanere sul lato mediterraneo, è certamente molto più bello!!
La spiaggia del villaggio è per lo più di sabbia mista a ciottoli ma non servono scarpini per fare il bagno. Perfetta per famiglie.
Chi ama le rocce e i sassi e vuole lasciare un pezzo di cuore in quest'isola non può non visitare le baie di Antony Quinn e di Lindos. Buona Vacanza!
Consiglio a chi è abituato al lusso delle 5 stelle di non scegliere questa struttura, per il semplice fatto che per delle piccole banalità potrebbe scontentare alcuni baronetti abituati a farsi imboccare a tavola... prima di lasciare certi giudizi usate il cervello!! Qui non si trova il lusso, si trova buona cucina, pulizia e divertimento! Io non chiedo di meglio!

Punto di forza
I punti di forza di questo villaggio sono sicuramente la cucina e l'animazione. Piatti ottimi e sempre vari. I ragazzi dell'animazione sono speciali, perfetto per coppie e famiglie!
Punto debole
Non voglio esagerare, ma la settimana che ho passato è filata talmente liscia che non saprei proprio di che lamentarmi!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine