Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

DELUSIONE

Ho passato 2 settimane con il mio fidanzato all'Eden di Samos. Ero già stata in un villaggio Eden a Creta e avevo avuto l'opportunità di conoscere 3 animatori (Elio, Salvo e Francesca) presenti anche a Samos e li avevo trovati eccezionali. Ero quindi felice di riaverli per questa vacanza ... ma come detto sono stati oggetto di una sassaiola non si sa da parte di chi, con pianti, scene di panico, musi lunghi e serate passate nel ristorante a "divertirci" con un mesto karaoke! Il team di animazione subentrato a quello della prima settimana (fuggito? licenziato? hanno combinato qualcosa di losco? donne? boh ...) è di una maleducazione clamorosa, sono incompetenti, non fanno nulla dalla mattina alla sera, fumano tra gli ospiti e li vedi tutto il giorno con un bicchiere di coca cola in mano!! Addirittura una di loro si è permessa di insultare delle giovani ospiti! Uno di loro, T., sembrava un leone in gabbia: camminava sù e giù tra gli ombrelloni senza combinare nulla per poi fermarsi all'ombra per fumarsi una sigaretta!! I tornei ce li siamo organizzati da soli!!!! Il capo animazione è di un'antipatia tremenda e soprattutto nessuno di loro salutava (tranne Francesca che è l'unica che si salva anche se urla troppo). Ho pagato un villaggio con animazione e mi sono beccata dei sassi e degli animatori non all'altezza della situazione.

A differenza di quello che dicono tutti ho trovato la struttura discreta, la pulizia buona (lenzuola e asciugamani puliti), mentre la cucina è un po' monotona (ma sicuramente è dovuto al fatto che siamo rimasti due settimane).

Altro neo il costo dei noleggi auto (la moto si può guidare solo con patente A, anche il cinquantino): 160 euro per 3 giorni! Anche le escursioni sono carucce, ma vale la pena andare in Turchia, visto che è a due passi.

Punto di forza
MARE PULITISSIMO e i gatti bellissimi del villaggio; la vicinanza con la Turchia; i bellissimi paesini
Punto debole
ANIMAZIONE PESSIMA ....
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine