Dettagli Recensione

 
Settemari Club Mitsis Norida Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

seguite il vostro istinto!!!

volevo "spezzare una lancia" verso il personale (cosa negativa, letta nelle recensioni prima di scegliere il villaggio), il 90% sosteneva che è scorbutico e maleducato. beh! vi dico semplicemente: non è vero!!! sono gentilissimi, disponibili e sempre sorridenti. vorrei dare solo un consiglio: tratate con rispetto e avrete lo stesso!!! la struttura è fantastica, piscine con acqua di mare, una piscina fantastica con scivoli per bambini... che divertimento! provate la cucina cinese... spetacolare!!! mare bellissimo, pulitissimo e cristalino! essendo un'isola, ogni tanto tira parecchio vento! l' unica pecca l'animazione! i ragazzi simpaticissimi ma gli spettacoli mamma mia!!! fantastiche le ragazze del mini club! mia figlia a pianto quando siamo partiti! nel complesso il posto e il villaggio sono bellissimi, vale la pena visitarlo! nel settembre del 2010 ci siamo trovato benissimo con la settemari, per questo nel 2011 si va a creta, e sempre con voi! grazie di tutto!!!

Punto di forza
la struttura! tipica greca, ti senti propio fuori del mondo! stanze enormi e vegetazione fuori del comune! in una parola: splendido!!!
Punto debole
la cucina ripetitiva. per colazione poca scelta per la clientela italiana. però, ci stano lavorando!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine