Dettagli Recensione

 
Veraclub Kolymbia Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Veraclub Kolimbia Beach

Il villaggio Veraclub Kolimbia Beach è veramente favoloso. Praticamente nuovo e molto molto moderno. Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato presso questa struttura dal 07 al 14 agosto 2010.
Le camere da letto sono arredate in modo molto semplice, ma sono ampie e comode, sopratutto se come noi si viene sistemati nel corpo centrale della reception.
La spiaggia è ben attrezzata, anche se la presenza dei ciotoli può diventare molto dolorosa, sopratutto nelle ore più calde. La piscina in quel caso diventa un ottimo diversivo.
Lo staff dell'estate 2010 è stato effervescente, gli spettacoli serali erano sempre ben seguiti e un ottimo post-cena, pre-passeggiata. Inoltre non erano per niente invadenti o insistenti.
La formula club non comprende le bavende/snack che si vogliono consumare tra i pasti, ma appena fuori dall'hotel ci sono 2 minimarket a prezzi molto convenienti con ogni tipo di stuzzicheria e/o bevande, noi facevamo scorta di bottigliette che poi tenevamo in fresco nel minibar in camera.
La cucina era ottima, varia e sempre ben fornita, le caraffe (una per tavolo) sono un po' poco capienti, ma sicuramente molto meglio che i bicchieri, come spesso accade nei villaggi turistici. Unica pecca del ristorante è che, nella veranda esterna, specialmente a pranzo circola un po' poco l'aria e dei ventilatori non sarebbero sgraditi.
Lo staff Veraclub è sempre molto disponibile e gentile, l'escursioni proposte sono tutte molto interessanti, ma in una settimana, se ci si vuole anke un po' rilassare, non si riesce a fare tutto. Noi abbiamo partecipato a "Rodi by night" e non ce ne siamo per niente pentiti, anche se il viaggio in pulman cn l'autista lumaca è stato un po' traumatico.
Consigliamo di noleggiare un mezzo con cui spostarsi. Noi abbiamo preso un motorino in quanto il costo dell'auto per 2 persone era un po'elevato, ma se ci si mette d'accordo con altri villeggianti sicuramente in auto ci si gode molto di più questa magnifica isola. Inoltre le strade nn sono bellissime e sicurissime, sopratutto la notte, quindi è meglio la macchina.
Da vedere sicuramente Prassonissi: l'estrema punta sud, dove si può vedere la differenza tra Mar Mediterraneo e Mar Egeo l'uno molto ondoso e l'altro completamente piatto. Sconsigliato il viaggio con pulman di linea economico, ma troppo lungo, si ferma in tutti i paesi. Da non perdere dopo tanti giorni di ciotoli la spiaggia di Tsambika molto vicina all'hotel e completamente di sabbia con fondale basso.
Un villaggio magnifico che ci ha regalato una vacanza indimenticabile...

Punto di forza
Stuttura moderna e completamente ristrutturata
Animazione non troppo invadente
Vicinanza al centro di Kolimbia
Punto debole
Spiaggia con ciotoli un po' dolorosi a volte
Ombrelloni un po' troppo bassi
Mancanza di ventilatori nell'area ristorante esterna
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine