Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Una vacanza spettacolare... grazie Eden

Prima di partire, ci avevano scoraggiato i commenti di certa gente che a mio parere non c'è nemmeno stata oppure è della concorrenza e deve parlar male solo per il gusto di parlar male.
Detto questo, io ci sono stato con mia moglie e mia figlia di 20 mesi dal 29 agosto al 5 settembre 2010, in una camera confort bellissima, grand eil giusto, aria condizionata che funzionava benissimo, pulizia ottima, giusto il cambio di asciugamani su richiesta (per evitare sprechi). Colazione a buffet meravigliosa, di tutto e di più, pranzi e cene ottimi... a parte la cena greca che a noi non è piaciuta più di tanto e qualche giorno la carne che non era proprio il massimo ma c'era comunque una vasta scelta... anche di frutta (uva, mele, pesche, anguria, melone... buonissima l'uva, mia figlia ne è andata matta): ad una cena c'erano gli spaghetti alla Bolognese... ho fatto il bis e volevo fare quasi il tris... secondo me la gente che parla di mense aziendali o militare non sa effettivamente cosa siano, io al lavoro mangio in una mensa... magari mangiassi come lì a Rodi!
L'animazione non l'abbiamo sfruttata molto perchè avendo una bimba di quasi due anni non era prevista per bambini così piccoli comunque qualche torneo di ping pong, pallavolo etc vi abbiamo partecipato e, a parte qualche ladrata di punti da parte di qualcuno, i ragazzi dell'animazione sono stati bravissimi, sempre cortesi e con il sorriso, ti salutavano sempre ogni volta che ti vedevano e sempre disponibili se c'era un problema.
Per il discorso spiaggia... tenuta bene, lettini belli, un pò datati ma comunque non rotti: l'unica cosa stonata è l'atteggiamento dei soliti cafoni italiani che prenotavano le sdraio mettendoci le salviette e scendevano a mezzogiorno in spiaggia.
Abbiamo noleggiato un giorno l'auto per andare a Lindos e a Rodi... bellissima Lindos, Rodi ci è piaciuta un pò meno, ci aspettavamo di più ma bellissima lo stesso. Auto noleggiata una bella Fiat Panda nuova.
Non abbiamo sfruttato le escursioni organizzate perchè avevamo la figlia troppo piccola e abbiamo preferito arrangiarci noi.
A torta finita, una splendida vacanza, ottimo il rapporto qualità/prezzo, villaggio consigliato soprattutto per famiglie, credo che d'ora in poi viaggeremo sempre con Eden.

Punto di forza
La posizione sull'isola, cucina, la pulizia.
Punto debole
Ci vorrebbe un bagnino sulla spiaggia, per una sicurezza in più.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine