Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

samos eden village dal 21/7 al 4/8

Mentre la nostra prima settimana è trascorsa senza problemi, la seconda settimana è stata contrassegnata dalla vicenda del lancio di sassi, già citata in altre recensioni.
Senza entrare nel merito, anche perchè le cause e i risvolti sono allo stato a noi ignoti, vi è stata indubbiamente una carenza informativa da parte del direttore, dal momento che gli ospiti si chiedevano che cosa stesse succedendo.
Riteniamo che la vicenda abbia prodotto sconforto e demotivazione negli animatori (probabilmente le vere vittime dei fatti)che hanno quindi deciso di lasciare il villaggio.
Ciononostante il nostro giudizio rimane pienamente positivo con il rammarico di avere constatato la disgregazione del gruppo di animazione che aveva dato fino a quel momento ottima prova di sè.
Un saluto carissimo a Francesca, Elio, Salvo, Enzo, Luigi, Roberta, Alice, Islam, FAbio, Adele, Alessandro, Silvia, Roberta.

Punto di forza
Gruppo animazione coordinata da Francesca e la bellezza dell'isola.<br />
Lilly, la cuoca italiana addetta alla preparazione della pasta, e la sig.ra Pia, responsabile del servizio sala, per ciò che riguarda la professionalità ed efficienza.
Punto debole
Struttura carente, povertà di attrezzature sportive, pulizia non accurata.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine