Dettagli Recensione

 
Bravo Naxos Imperial
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Bellissima Vacanza!

Sono stata con la mia famiglia in questa struttuta dal 3 settembre fino al 17 sett. Per me è stata una vacanza meravigliosa! La struttuta è semplice ed accogliente. Il buffet non era molto vario ma quello che c'era era abbastanza buono! Molto simpatico era il cuoco "horeo!" . La camera che ci era stata assegnata era spaziosa e sempre ben pulita. La spiaggia dell'hotel deve essere sistemata perchè fatta di terra.... ma poco dostante da lì (5 min a piedi!) c'è la splendida spiaggia di Agios Prokopios! I colori del mare sono di una bellezza unica! La spiaggia è pulita ed è ideale per lunghe passeggiate. L'unico difetto era il vento che in alcuni giorni era molto forte!
Bellissime da visitare sono le spiagge di tutta l'isola, in particolare Alikos! Molto carina è anche Chora, il centro di Naxos. E' utile affittare una macchina o altro per girare l'isola (meglio fuori dall'hotel).
Sono stata molto bene in questi 15 giorni ed è una vacanza che ripeterei molto volentieri!

Punto di forza
La spiaggia vicina di Agios Prokopios è bellissima! La pulizia.
Punto debole
La spiaggia dell'hotel... da sistemare! La caffetteria non dovrebbe essere data nei dispenser , dato che l'hotel è un 4-5 stelle!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine