Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA SUPER

Io e mio marito siamo appena rientrati da una vacanza di 3 settimane al Sirenes di Samos (13/9 - 3/10/2010).
Struttura piccola, in corso di ristrutturazione,con una bellissima spiaggia di ciottoli bianchi ed un mare cristallino.

Una nota di merito va a tutto lo staff di animazione per la professionalità, cordialità e simpatia che hanno saputo rivolgere a tutti gli ospiti del villaggio. E sottolineo "tutti", in quanto non condivido l'opinione espressa da Roberta nella sua recensione del 27/9 su Sasà. Io sono del Nord (Como) e pur non partecipando a tutte le attività di animazione, ho sempre avuto con Sasà un ottimo feeling sin dai primi giorni. E' un animatore ironico e simpatico e il mio unico rammarico è di non essere mai riuscita a vincere nei suoi quiz musicali!!!!

Anche la cucina merita una lode, grazie anche alla presenza di cuochi italiani che hanno saputo "viziarci" con i loro gustosi sughetti.

Per quanto riguarda le escursioni, consiglio vivamente la visita a Patmos, detta l'isola sacra per il passaggio di San Giovanni l'Evangelista. Da non perdere anche l'escursione in Turchia al sito archeologico di Efeso... una meraviglia! Un ultimo consiglio, non partite da Kusadasi senza aver fatto una sosta alla "Casa di Maria" (a 7 km da Efeso, raggiungibile in taxi), luogo di pellegrinaggio e di culto dove regna una grande pace. Eden Viaggi non include questa visita nel suo programma ma, credetemi, ne vale la pena!

E per finire desidero salutare tutto il gruppo delle 3 settimane
(Sig.a Antonietta, Sig.a Gina, Sig.a Franca, tanto per fare qualche nome) che mi auguro di incontrare di nuovo in occasione di altri viaggi (Eden s'intende!). Ciao!
Tiziana & Carlo (Como)

Punto di forza
MARE, ANIMAZIONE, CUCINA
Punto debole
MANCANZA DI BUS NAVETTA AD ORARI PRESTABILITI PER LOCALITA' VICINE AL VILLAGGIO
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine