Dettagli Recensione

 
Elyros Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

super animazione

ciao ragazzi
sono appena tornata da due settimane di villaggio elyros creta.
prima di partire avevo letto che la struttura era vecchia e che c'erano molte pecche, partita ugualmente, ho trovato che le stanze sono sì arredate spartanamente (gli armadi andrebbero sostituiti), il bagno avrebbe bisogno di una doccia e non della vasca da bagno ma molto pulite e biancheria letto ed asciugamani cambiati giornalmente. la cucina e' molto speziata ma varia e dolci buoni ma poca varieta' di frutta. i primi mi dispiace ma non hanno nulla a che vedere con i primi fatti da noi, anche se il personale e' italiano. il personale greco addetto ai bar e' veramente molto disponibile e cordiale, l'assistenza Veratour e' ottima, bravo Luca ed il ragazzo pugliese di cui non ricordo il nome.
comunque per la sera mi sono portata la rivista delle trasmissioni TV dell'italia.
Posso dire che per la prima volta non ho mai aperto quella rivista perche' TRAVOLTI DAI RAGAZZI DELL'ANIMAZIONE.
TRAVOLTI, COINVOLTI, TRASCINATI NEL DIVERTIMENTO PIU' INTENSO MAI RISCONTRATO IN ALTRI VILLAGGI. QUESTI RAGAZZI: MARCO (FREDDO D'ALESSIO), FRANCESCO (IL CUMMENDA), MARINA MOLTO PROFESSIONALE, ELENA DOLCISSIMA, MARTINA, LUANA, FRANCESCO ROBIN HOOD, DALILA, ERALD MAGNIFICO M.J. IL BELLISSIMO ALESSANDRO, insomma tutti tutti tutti.
sono una forza immensa, la forza di una squadra affiatata e vincente.
se veratour dovesse disgregarli perderebbe la forza di quel villaggio.
Se il prossimo anno pensero' di viaggiare ancora, per la terza volta, con veraclub chiedero' prima dove si trovano i ragazzi di MARCO D'ALESSIO.
vai Marco sei grande, forte, bello (che non guasta) e sai trascinare la gente che si trova con te.
un grosso bacione a tutti... mi mancate gia'
carmela

Punto di forza
ANIMAZIONE, MARE
Punto debole
struttura datata
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine