Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

MERAVIGLIOSO!!!

Io e mia moglie siamo tornati il 26 Settembre da questo angolo di paradiso ed e' stata una vacanza semplicemente fantastica.

Molto bene organizzata la struttura in ogni singola parte: pulizia delle camere (avevamo una de luxe ma non fronte mare) e delle parti comuni perfetta, reception attenta e presente, ristorazione di ottimo livello con personale gentilissimo, assistenza Eden molto attenta e paziente (qualita' spesso non riscontrate in altre esperienze personali).

Le escursioni sono state gradevoli, puntuali negli orari e nei contenuti promessi e ad un prezzo corretto per il servizio offerto. Prova ne sia il fatto che la seconda settimana l'assistenza ha dovuto organizzare un secondo giro dell'isola vista l'alta partecipazione di ospiti.

Il mare antistante il villaggio e' semplicemente fantastico. La spiaggia di ciottoli fa si che l'acqua non si mescoli alla sabbia rendendo i colori ancora piu' cristallini e delicati e sentire il rumore del mare sui sassi al pomeriggio quando mi facevo il sonnellino post pranzo era una sensazione dolcissima. Pero' portatevi delle scarpette per entrare in acqua, eh! :-)

Un plauso particolare, infine, allo staff di animazione: cordiale, giocoso ed educato in tutti i suoi elementi. Dall'uomo dello sport Alessio che non fa vincere mai gli ospiti se lo sfidi a ping pong o a beach volley (maledetto toscanaccio!!!) :-) alla fitness girl Lella, corpo bonsai in cui alberga l'energia di mille batterie nucleari; dalla dolcezza di Salome' alla veracita' di Nicole passando per colui che ci dava "acqua, luce, gas ed energia" Filippo, gran deejay. Negli ultimi giorni si sono aggiunte anche le transfughe di un altro villaggio Eden che aveva chiuso, Cecilia e Carla, tanto diverse tra loro ma tanto simpatiche entrambe. Il tutto coordinato da un capo animazione sobrio, attento, non dispotico e non invadente come Alessandro che senza farsene accorgere controllava con decisione e professionalita' le tantissime attivita' che venivano svolte.


Per ultimo ho lasciato Sasa', una sorta di responsabile delle attivita' diurne dell'animazione. Sono in totale disaccordo con quanto scritto nel commento precedente: io sono napoletano e al Sirenes ci sono stato due settimane durante le quali l'ultimo animatore che ha mangiato al tavolo con me e' stato proprio Sasa' che ho trovato molto attento proprio a coinvolgere chi era meno addentro all'atmosfera del villaggio, ad esempio con interminabili partite di carte con ospiti anziani. Se Sasa' avesse voluto far divertire solo i napoletani avrebbe avuto ben poco da fare in quanto la prima settimana che sono stato li di Napoli eravamo solo io e mia moglie e la seconda settimana eravamo in 5 su 180 ospiti.

Noi ci siamo trovati benissimo e questa vacanza ci ha lasciato un unico rammarico: e' gia' finita!!!!

Ciaooo!

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Pizza
05 Aprile, 2011
Ciao, anche io sono tornato il 26 settembre, quindi eravamo insieme nel villaggio!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da nicoletta
18 Giugno, 2011
Ciao io parto per il sirenes il prossimo 25 giugno mi puoi dare informazioni circa i teli mare, e' vero che li danno non vorrei appesantire i bagagli, il mare e' profondo, la spiaggia tenuta bene,
Ti ringrazio in anticipo
Nicoletta
2 risultati - visualizzati 1 - 2