Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Samos, semplicemente Fantastico...

Ho trascorso la mia vacanza al Sirenes dal 15/08 al 29/08. La prima frase che mi viene in mente è "Samos, semplicemente Fantastico".
Premetto che non avevo granchè voglia di partire. Ho viaggiato di notte e quando sono arrivata faceva davvero caldo! Pensavo sarebbe stata una vacanza brutta e invece... bhè che dire... è stata la prima vacanza in cui, ripartendo il 29, ho pianto!
L'animazione stupenda, coinvolgente ma non rompiscatole... Un grazie particolare a Nicole, dello Junior, a cui mi sono affezionata davvero moltissimo.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Bha... Nessuno...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giulia
27 Settembre, 2010
Ho trascorso la mia vacanza al Sirenes dal 15/08 al 29/08. La prima frase che mi viene in mente è "Samos, semplicemente Fantastico".
Premetto che non avevo granchè voglia di partire. Ho viaggiato di notte e quando sono arrivata faceva davvero caldo! Pensavo sarebbe stata una vacanza brutta e invece... bhè che dire... è stata la prima vacanza in cui, ripartendo il 29, ho pianto!
L'animazione stupenda, coinvolgente ma non rompiscatole... Un grazie particolare a Nicole, dello Junior, a cui mi sono affezionata davvero moltissimo. Ma anche a tutti gli altri, Alessio, un ragazzo troppo simpatico, Filippo, il DJ (futuro mago..), Lella, piccola ma super energica, Sasà con i suoi giochi in spiaggia e i suoi scoop, e Federico, Chiara, Salomè, Fabricio, e il grande capo, Ale!! E non dimentichiamo Francesco,del progetto sport, MITICO! Davvero una vacanza meravigliosa, cucina buona (bisogna ricordarsi che non siamo in Italia, e quindi non possiamo lamentarci!!), personale gentilissimo (Angelica=), struttura bella, pulizia ottima (unica pecca la carta igienica da NON buttare nel WC).. Davvero bellissimo, indimenticabile, come l'animazione... Graziie Ragazziiiiiii!!!
Un abbraccio da Giulia (quella del "no ma io guardo".. Questo è x Nicole..xD).
Una saluto ad Alessio da Angels e Maurillo..ihihih..xD
1 risultati - visualizzati 1 - 1