Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

un bel posto per rilassarsi e divertirsi

Prima di partire i commenti mi avevano intimorito, invece devo dire che la settimana al Myrina beach è stata una delle più divertenti (calcolando che dal 2001 cambio villaggio e tour operator ogni estate).
Si è vero la struttura è migliorabile ma è vero che il rapporto qualità-prezzo è più che soddisfacente e soprattutto stiamo parlando di un villaggio in la con gli anni.
Tutto sommato le camere sono di media grandezza con aria condizionata frigo e tv. La pulizia era ottima (ho spostato il letto di mia figlia e sotto non ho trovato un granello di polvere), quella giornaliera era impeccabbile anche nel cambio asciugamani.
Il cibo era da classico da villaggio turistico ma grazie alla presenza di molti italiani non si mangiava male. Il villaggio è posizionato in una zona che ti permette di raggiungere tutta l'isola in poco tempo (affittate l'auto da michel fuori) la spiaggia potrebbe essere tenuta meglio ma l'acqua è cristallina e piacevole. La piscina è grande abbastanza e i lettini (migliorabili) bastavanono per tutti.
Una mensione speciale va all'animazioneche rende la vacanza fantastica, sempre cordiali e socievoli (non tipo quelli del veraclub che se la tirano) che riescono a coinvolgerti.
Grandissimo Luca, mitici Fefè duzzo dif e tutti gli altri capitanati da Serena bravissima e competente. lo staff ci ha fatto divertire un sacco. Bravi

Punto di forza
animazione e ubicazione strategica
Punto debole
struttura migliorabile
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine