Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

3 settimane veramente ok

Abbiano soggiornato all'Eden Village di Samos dal 7 al 28 luglio 2008. Anche se l'albergo è vecchiotto noi siamo stati molto bene anche perchè avevamo una bella camera vista mare e piscina. I letti erano comodi. Anche il terzo letto per nostro figlio era grande come il nostro. La cucina ottima, il personale della sala da pranzo e delle pulizie molto efficente. Per pranzo era aperto il ristorante sulla spiaggia (compreso nell'all inclusive), comodissimo. La spiaggia è molto bella, di ciottoli. Consigliamo di portarsi delle scarpette per fare il bagno. Bella la piscina e il giardino.

L'animazione era strepitosa. 13 ragazzi tutti molto bravi, gentili e disponibili verso le persone. Una nota particolare di merito per la responsabile dell'animazione Francesca, per Elio e Salvo per la loro professionalità e simpatia. Il miniclub funzionava alla meraviglia con gli animatori Fabio e Adele. Nostro figlio, di 9 anni, lo vedevamo solo a pranzo e a cena. Anche le escursioni sono organizzate bene.

Tutte le sere c'erano degli spettacoli di cabaret o musical molto belli e divertenti.

Per migliorarlo ancora potrebbero mettere una navetta per arrivare a Pitagorio, il più vicino centro abitato, che dista 12 chilometri (il taxi andata e ritorno costa 22 euro) e per andare alla vicina spiaggia di Psili Amnos (di sabbia). Questa spiaggia dista solo un chilometro dall'albergo ma raggiungerla a piedi sotto il sole e con tutto il necessario per la spiaggia è abbastanza faticoso soprattutto se si hanno dei bambini (a piedi andando tranquilli ci vogliono 25 minuti per arrivarci).

Punto dolente l'acqua delle docce, spesso è fredda e l'impianto elettrico. Ci sono le prese che sono tutte cascanti e pericolose.

Giudizio finale della vacanza in questo Eden Village OTTIMO!!!

Punto di forza
Il punto di forza la posizione (è situato a pochi metri da una bella spiaggia di ciottoli, la buona cucina, l'animazione strepitosa, la tranquillità.
Punto debole
E' lontano dal più vicino centro abitato e ogni volta bisogna prendere il taxi che andata e ritorno costa 22euro. Struttura vecchia con impianti elettrici e idrici da rifare.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine