Dettagli Recensione

 
Hotel Mistral Rhodos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Voto positivo MISTRAL, appena sufficiente WELLTOUR

Sono concorde con le cose scritte da Donatella nella recensione precedente confermo che il "problema" della carta igienica è presente in tutta l'isola, noi abbiamo girato diversi posti e in tutti i bagni che abbiamo utilizzato c'era il divieto di gettarla nel WC.
L'animazione ci ha un po' deluso. Animatori simpatici e sempre gentili con gli ospiti, ma probabilmente a causa della stanchezza, dei pochi mezzi a disposizione e dei pochi ospiti che partecipavano alle iniziative proposte, non è stata all'altezza delle nostre aspettive; abbiamo trascorso comunque delle piacevoli serate.
Delusione totale invece per le nostre bambine di 7 e 10 anni per l'assenza del miniclub, capisco che i bambini italiani erano solo 4, ma quando eravamo in hotel, l'animatrice che comunque era presente poteva almeno coinvolgerli in qualche gioco o attività.
Il giovedi sera ci è stato comunicato che l'animazione si interrompeva e nei giorni successivi i ragazzi hanno iniziato a smontare il loro materiale per andersene: questo per noi non è stato un problema, ma WELLTOUR da catalogo non specifica che l'animazione è presente solo fino a un certa data, idem per il cuoco.
Negativa anche l'organizzazione del viaggio. All'andata tutto OK. Per il ritorno il bravo Ignazio (assistente in hotel) ci ha comunicato che il volo per VR era stato annullato e che ci avevano spostato su un volo che partiva per BO e che ci saremmo poi trasferiti a VR con il BUS navetta. Siamo arrivati a BO alle 3:00 di notte con un ora di anticipo ma della navetta nessuna traccia, nonostate durante lo scalo a KOS ci avessere comunicato della variazione di orario. L'assistente WELLTOUR per DUE ORE abbondanti ci ha detto che il bus sarebbe arrivato nel giro di pochi minuti...
Viaggio da diversi anni e so che gli operativi voli comunicati alla partenza non sono mai attendibili, ma almeno la navetta poteva essere siponibile se non in anticipo in tempo utile!
E soprattutto ci ha infastidito la presa in giro dell'addetto WELLTOUR!
A parte questo contrattempo consiglio a tutti il MISTRAL per una vacanza rilassante e RODI è stata una piacevolissima scoperta.

Punto di forza
camere spaziose e pulite, cucina ottima e varia, piscina, cortesia del personale, vicinanza alle spiagge, comodo punto di partenza per le escursioni nell'isola...
Punto debole
animazione, organizzazione del viaggio
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da catia marco
24 Settembre, 2010
Noi siamo stati molto bene, sia per hotel mistral e anche per i servizzi welltour ottima la cucina (bravo!!!!! Luca) molto attento disponibile Ignazio. anche se penso che per l'animazione 4 persone siano poche. pero' sono stati molto molto bravi e simpatici ciao a Martina Sara Mattia e Alessandro. molto cortese la sig.Ullà del bar(piscina) il mare e fantastico e le varie baie. rodos e da vedere vi consiglio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da simona
04 Ottobre, 2010
Anche noi siamo stati molto bene, e nella recensione oltre a condividere il giudizio positivo di Donatella, esprimo soddifazione per la cucina, cito Ignazio con un bravo davanti e parlo dei ragazzi positivamante. Ma abbiamo optato per WELLTOUR anche per il miniclub e l'animazione per una settimana. Non aggiungo altro per il viaggio di ritorno. Sicuramente WELLTOUR poteva fare meglio!
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi