Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Una vacanza di tutto relax

Appena rientrata (19 Settembre)da una settimana di splendida vacanza in questo villaggio.
Non condivido la scelta da parte di Eden della compagnia aerea Italy Airlines (FS): aerei vecchissimi, e, anche se il personale era cortese, non poteva supplire alla totale mancanza di servizio (1 bicchiere di coca per un viaggio che, con scalo forzato a Creta, per il rientro è durato 4 ore, mi sembra davvero troppo poco).
La struttura è piccola e molto intima, abbastanza isolata, ma questo garantisce pace e tranquillità a chi non è interessato a vita notturna, shopping e affini ma cerca solo un'oasi in cui riposarsi dopo un anno di lavoro.
La nostra camera non era tra quelle rinnovate, pur essendo fronte mare. Anche se un'infiltrazione sul muro alle spalle del bagno deturpava un po'l'ambiente, la camera aveva comunque tutti i confort (frigo molto ampio, aria condizionata, persino il fornelletto anti zanzare) ed era pulita con cura ogni giorno.
Il cibo è abbastanza vario e accontenta un po' tutti i gusti, ed è cucinato molto bene.
Per l'animazione, condivido i pareri entusiasti espressi nelle opinioni precedenti. Un grazie particolare a Salomè, fatina che ha saputo incantare il mio cucciolo Ale.
Riassumendo, se vi aspettate il lusso dei Club Med, lo shopping di Dubai e la vita notturna di Ibiza, andate altrove. Se volete riposarvi, godendo di un mare cristalino e di un'atmosfera serena e rilassata, l'Eden Village Sirenes è il posto che fa per voi.

Punto di forza
Il mare, l'animazione, l'atmosfera rilassata
Punto debole
Le camere ancora da rinnovare e un po' troppo spartane e la compagnia aerea (Itali Airlines)scelta questa volta da Eden
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine