Dettagli Recensione

 
Elyros Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

BELLA VACANZA!!!

Accidenti che recensioni pessime che ho appena letto..se non fossi appena tornata mi spaventerebbero a morte..e credo fossimo nello stesso villaggio nello stesso momento perchè anche noi siamo appena tornati. E' vero che le camere non sono esattamente come nelle foto, ma noi avevamo una stanza grande con un bel terrazzo vista mare e soprattutto pulitissima, il bagno era cieco ma in buonissimo stato. Probabilmente molta gente non è abituata a viaggiare e pretende di trovare ovunque tutte le comodità della propria casa..in moltissimi posti nel mondo non si può buttare la carta igienica nel water e si trovano piccoli e grandi insetti in camera, indipendentemente dal livello di pulizia degli ambienti..semplicemente vivono lì anche loro ed ogni tanto sbagliano strada..Concordo con tutti che l'animazione sia uno dei punti di forza del villaggio, tutti i ragazzi sono molto professionili, disponibili e bravissimi nelle loro competenze. Noi non abbiamo utilizzato molto la struttura durante il giorno perchè avendo noleggiato la macchina ci siamo fatti 1100 km alla scoperta della zona est dell'isola (meravigliosa!!). Ma alla sera ci siamo divertiti molto guardando gli spettacoli organizzati da questa super-equipe!Devo dire che solitamente ci teniamo un pò in disparte da questo tipo di intrattenimenti, ma questi ragazzi erano veramente bravi ed era un piacere passare qualche ora in loro compagnia alla sera. La cucina era ottima (a parte i succhi di frutta alla "tachipirina"), buona la pasta, tanta verdura fresca, carne, pesce e dolci, ottima la colazione, buono anche il pranzo al sacco (che di solito lascia molto a desiderare..). A noi è piaciuta moltissimo anche la cena greca (questa è la prima volta che andiamo in Grecia con un all inclusive, quindi di solito abbiamo sempre mangiato in taverna ed anche questa volta pensavamo di uscire a mangiare qualche sera, invece abbiamo sempre finito per mangiare al villaggio). Per il discorso della chiave/luce noi abbiamo adottato una soluzione "geniale"..abbiamo aperto il portachiavi e separato la chiave dal magnete.....la gita a Chrissi merita davvero e come già scritto basta guardare alla mattina la situazione vento e andare a Ierapetra a prendere la barca. Io ritengo che il noleggio della macchina sia comunque consigliatissimo, Creta merita di essere visitata il più possibile e forse rimanere 7 giorni chiusi nel villaggio, per quanto i ragazzi dell'animazione ci mettano l'anima per rendere il soggiorno piacevole, forse fà vedere le cose in modo distorto...

Punto di forza
Cucina, animazione ed assistenza
Punto debole
spiaggia rispetto ad altre zone di Creta
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Paola
22 Settembre, 2010
Forse e' Lei che non e' abituata a viaggiare...io di villaggi ne ho visti e non mi e' mai capitato una struttura del genere!!
Sono stata due settimnane nel villaggio e di lamentele ne ho sentite tante...io avevo la vasca da bagno rotta, armadio stuccato e tante altre cose. Perche' non ha parlato della piscina o del bar del mare? oppure delle sedie ombrelloni e lettini rotti? Ho tanto di foto.
Parla di un ottima cucina, e' questione di gusti...forse e' proprio Lei che e' abituato male..anche alla questione di igiene.
La spiaggia non e' solo di ghiaia, come fa a dirlo se ci sono anche i sassi. Prezzi modesti della macchina? Peccato che dal noleggiatore difornte al villaggio aveva prezzi inferiori!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da camclo
24 Settembre, 2010
no comment...solo legga meglio le recensioni quando intende rispodere
2 risultati - visualizzati 1 - 2