Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

molto meglio di quello che pensavo

devo proprio dire che dopo aver letto alcune recensioni sul villaggio myrina beach, ho avuto paura di aver buttato via dei soldi e di rovinarmi le ferie: La sera della partenza al solo pensiero di partire sono stata quasi male.
E' andata tutto bene. Il chek-in veloce, la camera io l'ho trovata pulita (non ho guardato soto il letto e nemmeno dietro i mobili), dal bagno non provenivano odori strani (nessuno li ha sentiti, quindi presumo di non soffrire di sinusite), è vero che il buffet non era abbondantissimo, ma quello che cucinavano era discreto (a parte la pasta senza sale). Un grazie particolare allo staff di animazione, che con la loro simpatia hanno fatto passare una bellissima settimana di divertimento ai miei ragazzi e di conseguenza una settimana di puro relax per me e mio marito.
L'unica nota negativa forse è la spiaggia, che effettivamente non è proprio il massimo, ma in compenso il mare è molto limpido, comunque vicino al myrina ci sono bellissime spiagge raggiungibili anche con lo scooter. Bella e particolare Rodi di notte, bella ed interessante Lindos.
Alla fine, ci tengo a dirlo, è stata una bella vacanza

Punto di forza
animazione
Punto debole
spiaggia
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine