Dettagli Recensione

 
Alpiclub Annabelle Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Viaggio di nozze stupendo

A differenza del Cretan Village dove anche dei ns amici hanno riscontrato una minima presenza di italiani, quì all'annabelle village eravamo un 70% italiano e tutti parlavano un minimo della ns. lingua.

RESTERA' INDIMENTICABILE LA SIMPATIA DEGLI ANIMATORI con la loro capacità di capire quando era il momento di farci divertire e quando il momento di lasciarci rilassare, veramente persone FENOMENALI nel loro lavoro

INDIMENTICABILE anche la tabaccaia sempre disposta a dare consigli e a scambiare in un italiano perfetto 4 chiacchiere (p.s. marlboro 3,10 euro fate scorta)

Punto di forza
L'ambiente è pulitissimo, i bungalow sono ampi e possono avere ho un piccolo giardinetto oppure un bel terrazzino. Gli animatori del 2008 sono dei grandi se vuoi il relax hai il relax .. se vuoi il devertimento ci sono loro che senza mai scadere nel volgare ti rallegrano in ogni momento. Al ristorante sono gentilissimi, servizievoli e il buffet accontenterà sicuramente i gusti di tutti, fornendo una ricca scelta di antipasti, primi, secondi, contorni a valanga e dolci.<br />
La pescina relax con annesso bar vorrei diventasse la mia seconda casa, bellissima.
Punto debole
Unico punto debole è il mare con fondale roccioso e spesso agitato, la spiaggia invece si fa rispettare anche se le lunghe passeggiate a piedi nudi possono "lasciare il segno"<br />
Se proprio vogliamo trovare un pelino in questo stupendo uovo, per prelevare sono dovuto andare a piedi (10 minuti) sotto il sole) ad un villaggio vicino perchè unico provvisto di bancomat)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine