Dettagli Recensione

 
Elyros Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Ottima vacanza

Non ho riscontrato tutti i problemi evidenziati dai delatori del villaggio. Ho trascorso due settimane stupende riuscendo ad unire cultura al puro divertimento. I miei figli non volevano partire più. Ho visto siagge bellissime (non perdetevi Voulisma e Chrissi) quasi a livelli maldiviani... Erald, Marco, i due Francesco (Cummenda e Libero), Emanuele, Alessandro, Martina, Elena, Sara, Marina, Laura, Sara (spero di nn dimenticarne nessuno) sono stati sempre discreti, divertenti, presenti... e qualità non sempre riscontrabile. ATTENTI AD OGNI ESIGENZA o ANCHE PERICOLO (Erald e i ragazzi non smettevano mai di controllarci durante le uscite in canoa, catammarano o anche a nuoto). Il vento, qualcuno dice insopportabile, forse in certi giorni, ma bisogna sapersi adeguare e magari improvvisare una gita quando si presenta l'occasione (spesso tra una costa e un'altra la situazione cambia). In sostanza per chi si sa adattare, superato un primo momento di sconcerto, la vacanza può risultare eccezionale. Infine per quanto riguarda gli insetti ne ho trovati solo due (piccole forbici come in tutte le case), poche mosche, 4 zanzare in tutto. Per quanto riguarda Chrissi confermo che Veratour ha annullato la gita, ma guardando il mare la mattina si può raggiungere in 15 minuti Ierapetra con il bus con 1,4o Euro (o con il Taxi 12 Euro) e con 15 Euro a testa imbarcarsi. Un'ora di "traghetto" ed il sogno è servito...

Punto di forza
Prima di tutto l'assistenza Veratour, come sempre stellare. Cucina discreta ma non eccezionale (migliorabile soprattutto il "lato" italiano - pasta, dolci, ecc). Ottima posizione sia dal punto di vista delle escursioni che della spiaggia/mare. Correttezza e cordialità infinita anche da parte del personale della struttura, direttore compreso.
Punto debole
le camere, per quanto si paghi, sono piuttosto fatiscenti malgrado la struttura sia stata rinnovata. La cucina è migliorabile, così come le bibite al dispenser.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Roberto
21 Settembre, 2010
lo sapevo che me li ero dimenticati.... mitici anche Dalila, Maurinho/a e Luana
1 risultati - visualizzati 1 - 1