Dettagli Recensione

 
Alpiclub Akti Beach Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Akti Beach, ancora molto da fare per gli italiani

Prima di parlarvi del mio soggiorno all'AKTI BEACH DI KOS, vorrei fare una premessa: sono diplomato Tecnico delle Attività Alberghiere e della Ristorazione(3 anni di cucina e 2 di maturità), nonchè diplomato come Addetto al Front Office presso la Scuola Sup. del Commer. Turismo e Serv. a Milano, opero ancora nel settore, quindi ritengo di non raccontarvi fesserie. Il soggiorno dal 30/8 al 11/9 2010 l'ho trascorso con la famiglia: moglie e due figli di 9 e 4 anni. La struttura è "sul" mare e il punto più lontano è circa 280 metri, spiagga ciottolosa poco curata (vedi punto debole), l'accesso non è più l'originale, alcuni impianti sportivi sono all'abbandono totale. le camere sono pulite con cambio giornaòiero di asciugamani e lenzuola.. IL MARE E' FAVOLOSO e il fastidio dei ciottoli in acqua non esiste (casomai vi consiglio le scarpette per non scivolare). LA CUCINA: poco assortita ma curata benissimo, carni tenerissime e appetitose, angolo italiano con cuoco della F.I.C. molto professionale, invitante, simpatica e originale la cucina cinese. Poco adeguato l'abbigliamento del personale di sala, poco decoroso per un ristorante di 4 stelle; mancanza di eleganza anche la sera (POLO arancio e pantaloni neri). Ottima pulizia delle attrezzature di cucina meno i coprimacchia (la sera in veranda). Grave assenza di macchine per caffè ex. fatto con caffè macinato come al bar (lo fanno pure in Polinesia!!!) e che albergo internazionale è???. ANIMAZIONE: deludente poco coinvolgente e con scarsa programmazione, chi soggiorna 2 settimane si vede gli stessi spettacoli; l'anfiteatro e scenografie da oratorio. Vi posso assicurare che AL SETTEMARI DI MARSA ALAM vi dispiaceva perdere una serata talmente erano professionali!!!! Qui ci hanno proprio delu