Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

PIU' CHE SODDISFATTI

Siamo molto soddisfatti della vacanza trascorsa dal 29 agosto al 12 settembre al Myrina!!
Credo anch'io che i commenti particolarmente acidi siano stati scritti dalla concorrenza o da chi forse pensa sempre di essere "la principessa sul pisello".
Camere spaziose, aria condizionata funzionante, asciugamani cambiati su richiesta (in modo da evitare sprechi), pulizia direi buona.
Personale: sia in sala che nelle camere il personale è sempre disponibile, sorridente. Al ristorante i tavoli vengono sparecchiati e puliti continuamente e in 15 giorni non abbiamo mai dovuto attendere più di 5 minuti per trovare il tavolo disponibile (... ed eravamo in 6).
Animazione: ottima, coinvolgente ma con discrezione, sempre sorridenti e disponibili!!!
Spiaggia: mare fantastico, sicuramente si potrebbe fare qualche sostituzione negli ombrelloni, ma non è poi così terribile!
Piscina: bella, spaziosa, curata.
Assistenza: poco sorridente, ma non possiamo dire nulla perchè abbiamo fatto un "fai da te" noleggiando una macchina e girando per 3 giorni tutta l'isola ... credo sia la soluzione migliore!
Ricordiamo sempre che le stelle date alle strutture all'estero non hanno lo stesso valore che in Italia ... diamo anche un'occhiata a quanto abbiamo pagato: se si fanno bene i conti, in questo periodo il costo era di 70.00 euro al giorno per pensione completa, all inclusive, spiaggia, animazione, volo aereo, trasferimenti ... MA CHE COSA SI VUOLE DI PIU'!!!???

Punto di forza
Villaggio in posizione splendida, raccolto, animazione molto valida sia per gli adulti che per i ragazzi
Punto debole
Cucina un po' banale... ma ricordiamoci che non è facile gestire un ristorante con oltre 500 coperti
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine