Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

delusa da eden

sono rimasta delusa da eden viaggi che fa tanta pubblicità, il villaggio sembra costruito al risparmio, le camere superior sono spaziose però con rifiniture ridicole, quando c'è vento sembra che ci sia una moto in camera. quando siamo arrivati nessuno ci ha indicato con esattezza da dove si entrava quindi non è stato piacevole fare su è giù per le scale con le valige per trovare ingresso stanze. gli animatori erano simpatici solo con chi gli andava a genio spesso non ti salutavano nemmeno anche se li incrociavi specialmente serena la capo animatori non mi ha mai salutata se la tirava non poco!!! quando poi diceva "ciao bella gente" sembrava proprio che ti prendesse in giro. l'unico che vedevo che si dava da fare è luca dello junior club i miei ragazzi si sono divertiti molto. non si può dire d'aver mangiato male ma niente di speciale e pochi piatti locali. per me non è ammissibile che non ci sia un bagnino che controlli chi fa il bagno sia in mare che in piscina. sinceramente con quello che abbiamo speso visto che siamo in 5 mi aspettavo qualcosa di più!!!
ps la cassaforte è a pagamento! i teli mare non li cambiano mai te li devi tenere tutta la settimana io ero abituata a villaggi che li cambiano giornalmente.

Punto di forza
il punto di forza è la posizione
Punto debole
spiaggia senza bagnino sia per la sicurezza che per la pulizia ed il controllo dei lettini e ombrelloni abbastanza distrutti
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine