Dettagli Recensione

 
Electra Beach Karpathos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Bellissima vacanza

Buongiorno a tutti,
Il mio soggiorno si è svolto dal 31 Agosto al 07 settembre 2010.
Il mio giudizio complessivo è decisamente buono.
La struttura di categoria B (3stelle) in realtà ha superato le mie aspettative, penso che la categoria effettiva possa avvicinarsi maggiormente ad un 4 stelle. Le camere sono state recentemente rinnovate, le ho trovate davvero graziose anche se non di grandi dimensioni, merita davvero la vista mare, meravigliosa!
Personale cordiale e gentilissimo.
La spiaggia antistante l'hotel è molto carina ed attrezzata, a pagamento € 5 ombrellone più 2 lettini, questa caratteristica si trova su tutte le spiaggie dell'isola essendo proprietà del demanio.
L'animazione era formata da due animatori, non è un villaggio, per tanto non c'è animazione diurna, i ragazzi hanno fatto due spettacoli serali molto divertenti.
La cucina credo sia il tallone d'Achille della struttura, in quanto la scelta era poco varia e purtroppo devo dire che il cuoco italiano non eccedeva, diciamo che il cibo può essere definito discreto. La pulizia invece era buona sia in camera che nelle parti comuni, una nota importante, alla domenica non rifanno le camere in quanto giorno di ferie.

Karpathos è autentica, selvaggia, emozionante... sono andata via con un certo rammarico, ma con la certezza che ci tornerò!!
W l'isola dei gatti!!

Punto di forza
La tranquillità, l'assistenza, la cordialità del personale
Punto debole
Cucina con poca scelta
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine