Dettagli Recensione

 
Elissa Lifestyle Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

Una vergogna!

Una struttura venduta come 5 stelle lusso che non merita nemmeno due stelle.

Punto di forza
La cucina e' l'unica cosa che si salva.
Punto debole
La spiaggia: inesistente e di terra bagnata e non di sabbia. Il luridume che incombe, non la puliscono da mesi.
Le piscine: non sono di acqua di mare ma di un'acqua che contiene sostanze che provocano urticazioni alla pelle. E poi esci che sei blu perchè ti stinge la vernice sui piedi.
La gestione: ho prenotato una family vista mare e sono stata messa nell'ultima stanza del villaggio dove del mare non si sentiva nemmeno il rumore pur avendo pagato un lauto supplemento.
Non andate con bimbi piccoli, io ci sono stata e mio figlio non ha mai toccato la spiaggia: vuoi per la sporcizia, vuoi perchè è piccola e dalle sei di mattina è già piena di lettini occupati (i lettini o sono sfondati o sono neri di sporcizia).
La clientela: russi, rumorosi, alcolizzati, maleducati, loro occupano gran parte del villaggio con il loro vociare.
Logistica: per arrivare al mare ci vuole una vita e con un bimbo piccolo che non sà nuotare, l'unica cosa che ho potuto fare è stato calarlo da una scaletta viscida di alghe per arrivare al mare dove ovviamente non toccava e aveva paura.
Pulizia: zero.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine