Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

La nostalgia abita qui

Dal 22 al 29 agosto abbiamo trascorso una vacanza che, alla fine e per la prima volta dopo tanti anni di viaggi in tutte le parti del mondo, ci ha provocato alcune lacrime ed una fortissima nostalgia al rientro. Pensate ad una struttura molto bella, su un isola incantevole, con un mare cristallino, gestita da un gruppo di animatori educati-simpaticissimi-coinvolgenti-mai invadenti e da uno staff dei vari servizi simpatico e disponibile: un pomeriggio abbiamo persino fatto amicizia con il simpatico nonno dei gestori greci, con il quale abbiamo fatto diverse risate e bevuto il vero uzo di Samos (70 °C circa, per quello che ci ricordiamo) sotto un ficus quasi centenario. Persino i due cani ed i vari gatti locali sono risultati simpatici e non invadenti.
Grazie in particolare ad Alessandro, Sasa, Lella e Alessio, con l' augurio di non cambiare mai per averci regalato una settimana "perfetta".
Un abbraccio da Roberto (il Dottore), Albertina e Luca (dello junior) e a presto.

Punto di forza
Posizione incantevole, mare cristallino, animazione superba e cuoco italiano attentissimo alle esigenze degli ospiti, ordine e pulizia.
Punto debole
Nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da livio
07 Settembre, 2010
anche voi avete avuto la fortuna di conoscere sasà lella alessio alessandro samoè e francesca... animatori molti simpatici, divertentissimi ed educati...
1 risultati - visualizzati 1 - 1