Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Settimana a Rodi : tanto sole, relax e divertiment

Credo che alcune delle opinioni sprezzanti siano state inserite dalla concorrenza. La struttura è bella e accogliente, il personale gentile e professionalizzato, la piscina ampia e sufficiente a non creare senso di oppressione.
Gli animatori si impegnano veramente al massimo rendendo la vacanza molto piacevole specialmente a banmbini e ragazzi.
Sobno soddisfatte tutte le condizioni di sicurezza con chiusure funzionanti e cassaforte ancorata al muro.
Il ristorante è ampio ed il servizio veloce ed attento anche a liberare i tavoli in modo che nessuno resti ad aspettare.
Invece il problema è la cucina. Non ho mai mangiato così male in vacanza, sia piatti italiani che piatti greci. Non sanno cuocere nemmeno la pasta, spesso insipida, altre volte scotta o ancora dura. Offrire poi bastoncini di pesce fritti nell'olio riusato nella patria della pesca è veramente il massimo. Mancava salsa al pomodoro, mancava varietà di scelta, sempre la setssa pasta, sempre lo stesso sugo. Suggerisco la sostituzione di tutto lo staff di cucina, assolutamente incompetente ed incapace. Poca attenzione anche ai dispnenser di bevande.
Manca la cura della spiaggia, sempre piuttosto sporca e disordinata. Vengono pagati ben 11 animatori, non credo abbiate problemi ad assoldare un bagnino serio, anche italiano, che sappia come si tenga una spiaggia non più grande di mezzo campo di calcio. L'immagine salirebbe molto.
Attenzione alle escursioni. Le guide non controllate sono superficiali e tendono a "tornare a casa prima possibile". La nostra escursione a Rodi città è stranamente terminata 1 ora prima del previsto.

Punto di forza
L'impegno e la cortesia degli anomatori, anche se a volte eccedono disturbando ad esempio lo spettacolo del complesso di musica greca.
Punto debole
La cucina. Penso di non aver mai mangiato così male in vacanza
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine