Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

mai più con eden; il paradiso è altrove

Sconsigliato a tutti. Mediocre la struttura, mediocrissima la ristorazione e il "ristorante". Imbarazzante e spesso tragica la assenza di aria condizionata in tutte le aree comuni. Sufficiente la stanza, buona talvolta la animazione, spesso, comunque, troppo invadente anche per la esiguità delle aree comuni.
Incredibile che sia venduto come un 4 stelle; da denuncia se non fosse che sembra che gli italiani siano ormai capaci di subire qualsiasi cosa senza protestare più di tanto.
Affrettatevi ad andare a Rodi, ed in Grecia, per quel che ancora rimane di bello prima della definitiva "urbanizzazione turistica",-i greci sono un popolo simpatico e ancora sorprendente- ma mai più viaggiare in Eden.

Punto di forza
alcune cose della animazione. la piscina, grande e sufficiente per un sedicente "4 stelle"
Punto debole
quasi tutto il resto, in particolare: ho mangiato meglio e con un sevizio migliore in quasi tutte le mense militari, aziendali e nei refettori in cui mi sono trovato nel corso della mia non breve vita.
Il cosìdetto ristorante è appunto a livello di un refettorio piccolo e confusionario, grottescamente senza aria condizionata nel torrido mese di agosto a Rodi.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sabrina
07 Settembre, 2010
approvo su tutto spartaco ma per me l'animazione dovevi animarla tu
faticavano a salutare
e poi vogliamo parlare degli ascensori...
non ci sono... e la pulizia... hai i visto i topi i gli scarafaggi???
anch io non so se tornero' con eden...
ciaoooo
1 risultati - visualizzati 1 - 1