Dettagli Recensione

 
Bravo Blue Sea Holiday Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza stupenda

Abbiamo trascorso la vacanza dal 26/8/10 al 2/9/10 in questa struttura io, mia moglie e mio figlio, e siamo rimasti soddisfatti di tutto. Il complesso si trova in un ottimo punto: in un'ora di auto si arriva a Prassonissi, in mezz'ora a Lindos, in un quarto d'ora a Rodi. Secondo noi è abbastanza curato incluso il verde e la piscina e per quanto riguarda la reception dobbiamo dire che ci si è rotta una chiusura di una finestra, l'abbiamo segnalato la sera e la mattina successiva è stata subito sostituita. La cucina è soddisfacente e rispecchia quella che si trova su tutti gli hotel dove c'è cucina internazionale, tra l'altro puoi mangiare anche in piscina dove ci sono Kebab e dei ottimi spiedini, oltre a contorni ecc. L'animazione è affidata a dei ragazzi eccezionali che fanno spettacoli attuali e per tutto il giorno ti tengono in attività con giochi coinvolgenti (cosi mi ha detto chi è rimasto spesso nella struttura) e la sera con dei simpatici show e danze di gruppo, oltre alla serata greca dove ci sono ballerini di Sirtaki. Del mare che dire! è stupendo, forse la spiaggia fatta di ciottoli è un punto debole in quanto ci devi camminare con le ciabatte altrimenti affondi ed è fastidioso, pensandoci però se ci fosse stata la sabbia avresti dovuto usare comunque le ciabatte perche il sole brucia tutto quello che trova e poi basta andare a tsampika (circa un quarto d'ora di macchina) dove c'è una bella spiaggia di sabbia. In conclusione anche noi se torneremo a Rodi prenoteremo di nuovo al Lippia.

Punto di forza
ottimo mare, piscina curata, animazione coinvolgente (sia bambini che adulti), cortesia in generale
Punto debole
spiaggia in ciotoli (a chi non piace)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine