Dettagli Recensione

 
Settemari Club Mitsis Rodos Maris
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Buona struttura, animazione nulla

- Il mare è molto bello sempre pulitissimo e comodo da raggiungere.
- La spiaggia e ampia c'è tanto spazio, il bar offre di tutto ed è comodissimo, le sdraio sarebbere da sostituire, la maggior parte sono rotte.
- La struttura è molto bella, grande, pulita, le camere spaziose e offre varietà di ristoranti, 2 negozi, internet point con connessione wifii gratuita. Tanti ristoranti e tanti bar ovunque.
- Il ristorante è troppo piccolo per la gente che c'è sempre la fila per entrare (fanno entrare loro in base ai tavoli liberi).
- Il cibo è buono ma la varietà è scarsa, sempre le solite cose, pesce rarissimo, pizza solo una volta, però tutto sommato si mangia bene.
La pecca è nel servizio bevande, che devi ordinare al camariere che la maggior parte delle volte ritarda a servire e fai in tempo a mangiare che ancora non è arrivato da bere. L'assurdità è che se ordini del vino bianco la prima bottiglia e fresca, la seconda è sempre calda (in tutti e 4 i ristoranti), penso che lo facciano apposta per non farti bere più. Se ordini l'acqua gasata te ne portato un bicchiere, un sorso ed è finita. Noi eravamo in 6 ed ordinavamo la bottiglia di vino e 2 sode a testa. La stessa cosa è per la colazione, il cibo a buffet ma il caffè o il latte lo portano loro (quindi attese).
- L'animazione Francorosso inesistente (gli italiani non sono considerati), il dominio è animazione straniera. L'assistenza Francorosso scarsa devi sempre rincorerli e rimandano sempre le soluzioni a tuoi problemi.
Insomma tutto sommato è stata una buona vacanza ma visto il prezzo e le stelle uno si aspetta di meglio. Sono stato in altri villaggi (Bravo, Alpitour) magari con meno stelle ma molto più validi e meno costosi.

Punto di forza
Mare e struttura.
Punto debole
Animazione e staff Francorosso.
Servizio bevande ai ristoranti.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine