Dettagli Recensione

 
Bravo Blue Sea Holiday Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

vogliamo tornare indietro!

Vogliamo tornare indietro!!!

Da quando siamo rientrati a casa io e la mia famiglia (marito e figlia di 10 anni) continuiamo a ripetere: "Vogliamo tornare al Lippia". Qui abbiamo trascorso due settimane stupende all'insegna del relax. Sinceramente non riesco a comprendere le lamentele (lette in rete) di molte persone su questa struttura. E'vero, il complesso non sarà nuovissimo e la cucina non sarà da grande chef ma io ho sempre visto un grande impegno da parte del personale per fare si che tutto procedesse per il meglio. E, a proposito di cibo, io non ho osato pesarmi ma credo di aver messo su qualche chilo di troppo! E dove sarebbe la scortesia di chi vi lavora? Io credo che tutto dipenda da come ci si ponga nei confronti della gente. Atteggiamenti maleducati e presuntuosi non possono certo venire ripagati con i sorrisi!!! Io ho sempre trovato, malgrado i ritmi frenetici del mese di agosto, cortesia e disponibilità da parte di tutto il personale. Reception (sulla quale avevo letto alcune critiche) compresa. Gentilissima, in particolar modo, la signora bionda che a noi, malgrado non avessimo problemi con le lingue straniere, si è sempre rivolta in italiano per metterci più a nostro agio. Un plauso anche agli animatori sempre gentili e mai invadenti. Insomma: le vacanze sono finite troppo presto!

Punto di forza
il mare cristallino ed invitante
Punto debole
la distanza dalla spiaggia (ma solo per i più pigri) e le camere vicine alla piscina dove si percepiscono i rumori del villaggio fino alle prime ore della notte
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine