Dettagli Recensione

 
Mitsis Rinela Beach Resort & Spa
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Da Alpitour non me l'aspettavo!!!!

Sono tornata 4 ore fa e non vedevo l'ora di "dire la mia". Sono un pò di anni che giro per il mondo nei villaggi e un pò di esperienza me la sono fatta... Questa è stata la mia prima (ed ultima) esperienza con Alpitour e sinceramente mi aspettavo un servizio completamente differente.
Il villaggio si presenta dispersivo, caotico e poco organizzato. Le piscine super affollate, bicchieri di birra ovunque. Spiaggia sporca e non curata, sdraio scucite e ombrelloni ad altezza naso (di ferro!). Il chioschetto delle bibite chiudeva alle 17,30....l'ora migliore per gustarsi un drink! Le camere vecchie ed umide... la mattina non si poteva dormire fino alle 10 che le persone addette alle pulizie spostavano sedie e tavoli come se fosse finita una sagra!!! Acqua della doccia salata!!! Ma il bello arrivava quando dovevamo andare a mangiare. Una mensa militare! Sempre le solite cose, mai una serata a tema, gatti ovunque, camerieri poco cortesi... anche l'acqua da bere era salata!!!
Le valige sia all'arrivo che alla partenza ce le siamo portate da soli in camera... non è mai esistito... tranne in una pensione a due stelle... e forse forse!!!
Il mini club c'era? Noi eravamo due famiglie con tre bambini...!!!
Nel 2010, l'era della tecnologia, del social network, dell'iPad, iPhone, Notebook... ma se la linea non funziona... lasciali a casa e restaci anche tu!!!
Ora sto meglio!
dimenticavo... molto bravo il capovillaggio nel tradurre lo spettacolo in 4 lingue! stop

Punto debole
Cucina, pulizia, dispersivo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine