Dettagli Recensione

 
Hotel Mistral Rhodos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Come in camping

che dire, io sono fuggito 24 ore dopo l'arrivo. Probabilmente ho sbagliato a scegliere.
Sara' anche stato ristrutturato ma sembra un Bunker.
L'impianto igienico non era il caso di ristrutturarlo???
Con la stessa cifra chiestami, ho alloggiato 10 giorni nell'hotel di fronte, di ben altro livello, adoperando il bagno senza alcun problema. Ridicolo che la Welltour mi dica che sara' catalogato di livello A (superiore ad adesso). E' simile ad una pensione 2 stelle della riviera romagnola.
Ben diverso da come appare sul sito.
La zona bimbi e' brulla e riarsa dal sole.
La piscina stracolma di persone e animaletti.
L'aria condizionata nella Hall e' tenuta al minimo, il ristorante ha solo una stanza condizionata, gli altri mangiano all'aperto ai 37 gradi di rodi.

Punto di forza
La buona Volonta' di Ignazio e dei suoi ragazzi.
Ottimo per chi ama il Camping e i bagni che il campeggio offre.
Punto debole
Se questo e' ristrutturare, allora facciano qualcosa per: il cartello in camera che vi chiede di non gettare carta igienica nel water (vi spiegheranno che la struttura e' vecchia... ma non era stata ristrutturata???) Vi sara' indicato di pulirvi e gettare il tutto nel cestino a fianco al Water in bagno. Complimenti bella igiene...(avevo riservato la Suite)
Scarafaggi in piscina, spiaggia davanti al villaggio che pare un molo di La Spezia, bisogna recarsi poco oltre per trovarne una degna, all-inclusive (bevande diluitissime con il loro bel gusto di polverina).
La cucina e' sufficiente.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da portazza
28 Agosto, 2010
Ci sono stato nel 2007 con columbus e già la situazione era triste..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Attilio
30 Agosto, 2010
Mi stupiscono davvero le note positive. Gia' non potere adoperare il bagno correttamente e' incredibile...
Evidentemente c'e' chi si accontenta
Inviato da simona
01 Settembre, 2010
Andrò al Mistral tra 10 giorni, ed ero più preoccupata per il fatto di affidarci a welltour che per la struttura; le recensioni che ho seguito per tutta l'estate mi avevano tranquillizato su entrambi in fronti poi ho letto la tua...
Dai giudizi positivi al fatto di lasciare l'albergo c'è una bella differenza, scrivi che evidentemente tutti si accontentano ma il tuo è l'unico giudizio fuori dal coro, probabilmente sei tu molto esigente (ma allora ci sono altre strutture/tour operator a cui affidarsi) ti sapro dire tra qualche settimana.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da simona
22 Settembre, 2010
Il 'problema' del bagno non è legato al Mistral. Abbiamo girato l'isola e in qualsiasi bagno è cosi.

Il Mistral non è di categoria A come scrivi ma è di categoria B e a mio giudizio il servizio che offre è più che adeguato al livello assegnato. Le camere sono nuove e spaziose e non sono paragonabili, come scrivi, a un due stelle della riviera romagnola (e nemmeno a un tre).

Inviato da eli&ale
01 Novembre, 2010
Scusa Attilio, ma sei sicuro di non aver sbagliato hotel?
Noi ci siamo trovati veramente benissimo (certo, a parte la questione WC), soprattutto siamo increduli del giudizio che hai dato alla cucina...grande Luca...noi abbiamo preso 2 Kg in una settimana, 5 primi, 4 secondi...dolci e contorni a non finire...
per quanto riguarda le spiagge, secondo me non erano affatto male, specialmente quella più grande...un'acqua limpidissima...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Attilio
15 Dicembre, 2010
Leggo solo stasera.
Se ti puo' interessare, Welltour mi ha restituito buona parte del denaro pagato.
Seconda cosa.
Non ti pare strano che su sun sito dove non c'erano troppi commenti negli ultimi due anni, ora se ne trovano decine e tutti positivi?
Pazienza.
6 risultati - visualizzati 1 - 6