Dettagli Recensione

 
Settemari Club Mitsis Norida Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

che delusione

Ho trascorso con la mia famiglia (moglie e figlia di 10 anni) un periodo di vacanza dal 7 al 21 agosto al Norida Beach. La prima settimana ero sistemato in una camera situata ben lontano dal corpo centrale e per raggiungerla era necessario effettuare una vera e propria "scarpinata" al termine della quale si dovevano affrontare oltre 20 scalini (immaginate tornare in camera alle 13,30 con oltre 40 gradi di temperatura). Alla reception ho trovato personale maleducato, indisponente e non disponibile alla risoluzione dei problemi (ho tenuto i teli mare per 7 giorni). Animazione Settemari inisistente e disorganizzata a causa del capo animazione. Poco e niente durante la giornata (nessun torneo, no gioco aperitivo/caffè) e su 14 serate trascorse in villaggio solo 3 organizzate. Peraltro quando era in programma qualcosa ciò non veniva pubblicizzato e pertanto alla sera in pochi erano a conoscenza di attività che puntualmente non venivano nemmeno iniziate (alle 22,00 si giocava a carte per passare il tempo. Positivo il giudizio sul personale in forza ai ristoranti ed ai bar. Bello il mare, decente la spiaggia. Non lo consiglio a nessuno.

Punto di forza
mare, organizzazione all'interno dei ristoranti dove il personale è cortese e gentile.
Punto debole
Personale reception, camere in "montagna", animazione.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine