Dettagli Recensione

 
Settemari Club Mitsis Rodos Maris
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

meglio a casa!!!

una delusione!!!

Punto di forza
sono rientrata ieri, il 24 agosto, dopo una settimana direi poco confortevole. l'unico punto di forza di questa struttura è il mare limpido e cristallino... e il personale, che poveretti, si spaccano la schiena per 8 ore a servire alcolici a stranieri! la struttura è bella ma troppo dispersiva.
Punto debole
i tanti punti deboli direi... ho acquistato da un catalogo FRANCOROSSO ITALIANO, dove le stelle erano ben 5, sottolineo ITALIANO... perchè in realtà 3 sono già troppe! vacanza direi da dimenticare... se si pensa che dopo un un bel giro in un pulman senza aria condizionata alle 14 con i tanti i gradi per quasi 2 ore, e appena entro nella stanza mi accolgono i tanti peli e capelli e tante formiche per tutta la stanza! la cosa più sgradevole, dopo aver cambiato ben 3 stanze... è stata la presenza di capelli e peli nelle lenzuola, dopo il cambio... dico bene... DOVEVANO ESSERE PULITE!!! ogni sera ero costretta ad effettuare un controllo di residui altrui!!! parliamo della pulizia esterna... piscine, lettini sporchi... per non parlare delle formiche che ci passavano avanti sul bancone mentre facevamo il caffè! la nostra digitale ha immortalato questo bel ricordo!l'animazione si faceva in 4, poverini... dovevano fare tutto loro... mi aspettavo qualcosa in più. qual'è stata la serata italiana??? non la ricordo! parliamo dei tanti stranieri che alle 7 di mattina occupavano i lettini del mare e della piscina per starci si e no un'ora al pomeriggio! davvero ingiusto!!! dimenticavo delle lucertole e scarafaggi ovunque!!! le escursioni??? parliamone... da come erano descritte sembravano meravigliose ma in realtà davvero deludenti! l'assistenza francorosso poco presente! il mio dispiacere era una cosa comune a tutti gli italiani presenti lì nella struttura... in quella settimana, e come me molti non vedevano l'ora di andar via!!! davvero una delusione, dopo un anno di duro lavoro!!!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine