Dettagli Recensione

 
Saint Nicholas Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

VACANZA MOLTO BELLA

Sono stata in vancaza al Saint Nicholas dal 01 al 15 Agosto con mio marito e la mia bimba di 6 anni, il nostro giudizio è pienamente positivo, la struttura è semplice ma pulita e ordinata, rispecchia esattamente la descrizione del catalogo, la cucina a buffet è buona offre sempre piatti di pasta, pesce, carne,frutta e verdura freschi, il personale è gentile e accogliente. Le camere sono pulite, l'aria condizionata viene gestita a livello centrale ma considerando i 40 gradi esterni abbiamo raramente avuto caldo in camera. La spiaggia è a 100 metri, non ci sono attraversamenti di strade per raggiungerla quindi anche per i bambini è l'ideale, possono spaziare della bella piscina adiacente il bar dell'hotel oppure recarsi in spiaggia in tutta tranquillità. Il mare è pulito, caldo e calmo, non abbiamo mai trovato giorni molto ventosi, anzi la brezza dava un po' di refrigerio. La spiaggia è lunga, ampia e poco affollata, in 1 Km si trovano solo gli ospiti del villaggio. E' formata da sassi ma appena entrati in mare inizia il fondale sabbioso, una merraviglia !! Un complimento particolare a tutti i ragazzi dell'animazione veramente bravi !! Unico svantaggio è la distanza dai centri abitati che costringe al noleggio di un'auto o moto, servizo disponibile presso l'hotel senza problemi. Io ci ritornerei subito !!

Punto di forza
MARE CRISTALLINO, SPIAGGIA MAI AFFOLLATA, PULIZIA, CUCINA
Punto debole
MANCA ARIA CONDIZIONATA NELLA SALA RISTORANTE, STRUTTURA ISOLATA DAI CENTRI ABITATI
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine