Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Divertimento assicurato al Myrina

Nel complesso, la vacanza è andata molto bene perchè quando i bambini sono contenti e si divertono(e non si lagnano di continuo!!!!) la vacanza è assicurata anche per i genitori!!!!!

Punto di forza
L'animazione è sicuramente il grande punto di forza di questo villaggio. Gli animatori sono stati sempre disponibili, simpatici e molto divertenti. SUPER GIANGI e SUPER MIMMA!!!! Grazie al miniclub i miei bambini si sono divertiti un sacco, risparmiando a noi genitori (stacotti dopo un anno di lavoro) la costruzione di castelli, vulcani ecc. Vicinissimo all'albergo (1 minuto a piedi) c'è il centro del paesino di Kolimbia con tanti simpatici negozietti. Rodi poi è bellissima sia di giorno che di sera. Idem per Lindos. Anche l'incontro dei 2 mari mi è piaciuto molto.
Punto debole
Rispetto agli sfarzosi alberghi della Tunisia o dell'Egitto, il Miryna risulta piuttosto modesto. Regge invece il confronto con la maggior parte degli alberghi italiani.<br />
Il buffet è semplice e modesto (sempre rispetto alla Tunisuia ed Egitto dove è megagalattico). Mancava lo show cooking per pesce e carne ai ferri.. peccato... Mi aspettavo un po' più frutta. <br />
Il cuoco italiano era inizialmente poco collaborativo quando gli chiedevo la composizione dei cibi (abbiamo intolleranze alimentari). Poi però si è addolcito col passare dei giorni...<br />
La spiaggia è un po' sassosa. Per i bambini sarebbe meglio la sabbia.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine