Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Animazione e cucina Superbe

In questo villaggio dal 31 Luglio al 14 Agosto.
Meritano tutti i miei ringraziamenti e quindi cerco' di nominarli tutti.
Personale reception:
Dolci e carine sempre pronti ad ascoltare. Un ricordo affettuoso e particolare per Liana che ha tenuto a bada mia figlia Claudia.

Personale s.p.a:
Non manca un mio caloroso ringraziamento a tutte le persone che hanno svolto il proprio lavoro sempre con zelo e diligenza e sempre con un sorriso sulle labbra.
Menzione d'onore per l'ottima e variegata cucina di Giuseppe (compaesano napoletano)e Danilo.

Animatori:
Sasa': napoletano come noi ed una garanzia assoluta di divertimento a crepapelle.I giochi in acqua e quello aperitivo uno dei suoi punti forti per non parlare poi delle serate in cui si esibisce negli spettacoli di cabaret!insostituibile!

Lella: peperino del villaggio simpaticissima sempre sorridente e sempre in movimento, non si stanca mai! Risveglio muscolare,acqua gym e balli le sue specialita' oltre ad essere una delle protagoniste degli spettacoli serali.

Salome': instancabile ed affidabile nel suo lavoro al miniclub, a lei il merito e la bravura di aver tenuto a bada la peste di mia figlia Claudia.

Nicole: una delle persone piu carine e dolci che abbia conosciuto, con mia moglie ha instaurato un feeling particolare. Con lei Junior e miniclub al sicuro.

Chiara: lo junior club e' la sua missione, sempre attiva e propositiva. Con Salome e Nicole un trio collaudato per mini e junior club.

Alessio: l'uomo sportivo del villaggio con lo spirito goliardesco, sempre pronto ed attivo nell'oganizzare tornei sportivi e sempre disponibile. Anche per lui insieme a Sasa un riconoscimento per averci fatto trascorrerre divertenti serate di spettacolo.

Federico,Filippo e Fabricio ragazzi splendidi, gentili e disponibili sempre (grazie a Filippo al quale mia figlia Claudia si e' affezionata). Se volete giocare a freccette(Filippo e Fabricio) o rilassarvi con i tornei di carte(Federico) affidatevi a loro.
La musica del villagio e' affidata a loro(Fabricio e Filippo) sempre adeguata al momento che sia di relax ,di sport oppure di festa.

Non dimentico Francesco "progetto sport", anche lui , come tutti sempre presente, disponibile e gentile. Erano affidati anche a lui l'attivita' motoria di noi vacanzieri sia in acqua che fuori. Coadiuvava con Lella e Salome' tali attivita' per far muovere i vacanzieri grandi e piccoli.


Alessandro: Un gruppo cosi bello ed affiatato non poteva avere che un capoanimatore abile , preparato e presente come lui .Ricordero' sempre le sue divertentissime presentazioni degli spettacoli serali e quando lui insieme agli altri e soprattutto con Sasa ci deliziavano con le loro performance.
GLi faccio i miei piu sinceri auguri di mantenere i ragazzi sempre cosi freschi e pimpanti e non finiro' mai di ringrazire lui e tutti gli altri per averci regalato una bellissima vacanza in loro compagnia.

Un bacio affettuoso a voi tutti dai Napoletani Davide,Maria e la piccola Claudia.

Punto di forza
Animazione ! ma stato cosi coinvolto!
Cucina super, lo chef , mio compaesano non mi ha deluso
Punto debole
Struttura un po' piccola e ancora da ristrutturare completamente.
Mancanza di navette gratuite per la vicina cittadina di Pytagorio.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine