Dettagli Recensione

 
Seaclub Doryssa Seaside Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

dorissa non adatto alle famiglie

la cucina per la qualita non è il massimo della vita, un italiano che va all'estero e si reca come da depliant in un villaggio con chef italiano si aspetta almeno che la pasta sia masticabile anzi proponibile, disorganizzazione nell'animazione, ragazze inadeguate per stare in mezzo alle famiglie, di giorno si comportavano in una modo con i bambini e la sera le trovavi in giro per l'isola o a fare siparietti nella hall del doryssa. come padre di famiglia consiglio questo villaggio a comitive e single, sicuramente non è l'ambiente giusto per andarci con la famiglia.

Punto di forza
bellissima isola, villaggio ordinato e pulito.
Punto debole
cucina da cani, mangiare improponibile
animazione più adatta ad un target giovane
assistenza inadeguata
Consigliato a
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

25 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2 3  
Per Ordine 
 
Inviato da cecilia
22 Agosto, 2010
non riesco a riconoscerti, ma mi dispiace parli cosi' di noi tre dal momento che ogni sera facevamo spettacoli in anfiteatro (per ben 4 sere, ai quali forse non hai mai assistito) e le seconde serate sempre con gli ospiti, a parte il mercoledi che eravamo a kokkari sempre con gli ospiti...
Inviato da Cristian
22 Agosto, 2010
Ma dove cavolosei stato???
Io e tantissime altre persone siamo stati al Doryssa e abbiamo opinioni del tutto diverse dalle tue. Cecilia e tutto il team sono fantastici e la loro professionalita` e passione nel lavoro sono ineccepibili.
Forza Team Eden Viaggi del Doryssa!!! Non fermatevi di fronte a qualcuno che scrive falsita`!!!
Cristian (Doryssa seconda settimana Giugno 2010)
Inviato da lucrezia
22 Agosto, 2010
ci sono certi elementi che sembrano..., personale tatuato da capo a piede, animazione brillante ma senza rigore. l'isola fantastica, il villaggio pulito ed attrezzato, la cucina buona.
ho notato solo scarsa professionalità e pulizia nel modo di presentarsi dello staff del dorissa.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da samuele
23 Agosto, 2010
mi dispiace ma il genere di siparietti dove vi divertivate a imitare gli animali non è di certo il mio genere.
ho visto infatti come vi comportavate con gli ospiti, l'eden vi deve fare corsi di disciplina.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da francesco
23 Agosto, 2010
Ultimo aggiornamento:
24 Agosto, 2010
dovrebbero effettuare più controlli nella selezione del personale dall'inzio e fare più controlli all'interno del villaggio, non posso dire niente riguardo il lavoro che svolgono e sopratutto delle ore di lavoro che effettuano, il villaggio è davvero bello e pulito, le camere sono spaziose, la cucina scarseggia nella qualità, lo staff della cucina sono bravi nell'arte del riciclaggio ma questo si sa nei villaggi funziona così. relax e divertimenti sono il punto di forza, il mare è cristallino, pulito, eccellente. La spiaggia è in ciotoli e lunga, le escursioni con mia moglie sono stati momenti indimenticabili, l'animazione ok spesso sopra le righe, quello che più ho notato e parlo per deformazione professionale (sono un poliziotto) in un ambiente dove ci sono famiglie con bambini c'è bisogno di più controllo. il villaggio è adatto a tutti pero' l'eden deve eseguire piu controlli.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Fabrizio Campagnoli
24 Agosto, 2010
Nelle due settimane del mio soggiorno, non mi risulta nulla di simile agli eventi riferiti, in particolare ubriachezza e/o abuso di sostanze, ma invece una notevole adesione dello staff di animazione agli standard etici anche in condizioni non ottimali.

Sarà lo stesso villaggio?
Inviato da Luca Cenacchi
24 Agosto, 2010
Durante il mio soggiorno non ho riscontrato alcuna mancanza da parte del personale anzi devo proprio riconoscere che la vera forza di questo villaggio risiede nella bravura e grande professionalità dello staff di animazione... il cibo poi... di ottimo livello! forse davvero si riferiva a un altro villaggio... mistero
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Laura Liguori
24 Agosto, 2010
Io e il mio compagno siamo stati ospiti del Doryssa Bay dal 20 al 27 Giugno scorsi. Mi occupo di hotel professionalmente (organizzo riunioni/eventi aziendali). In generale il livello degli hotel in Grecia è inferiore allo standard di altri paesi europei; dopo varie esperienze piuttosto insoddisfacenti ritengo il Doryssa in assoluto uno degli hotel migliori tra quelli che ho visitato (compresi VENTACLUB-VERACLUB-BRAVO etc.). Avendo usufruito di una tariffa early booking, posso dire che il rapporto qualità/prezzo era piuttosto buono. Consiglierei la struttura a coppie e famiglie con bambini piccoli in quanto non si tratta di un vero villaggio (nella stessa Samos, Eden propone il Sirenis, per chi cerca animazione e divertimento organizzato). Non abbiamo seguito molto l'animazione in quanto normalmente quando siamo in vacanza preferiamo girare con mezzo noleggiato, ma per quello che ho potuto vedere un plauso a Cecilia e alle altre ragazze di cui purtroppo non ricordo il nome. Hanno fatto quanto possibile per offrire attività agli ospiti a fronte delle resistenze della proprietà. Doryssa è un hotel 5 stelle (ospita anche convegni) e non ha mai accettato attività di animazione al proprio interno. Ritengo inoltre che sia molto facile fare cose splendide quando si è in molti e si hanno grandi mezzi (CLUBMED ha normalmente staff di 40-50 GOs) ma è decisamente più difficile fare molto con poco. La sfida è di quelle toste e per questo auguro a tutte buon lavoro e buona fortuna. Due cose sono comunque immutabili: la ricerca di una pasta perfettamente al dente a qualsiasi latitudine (da capo Nord alla Patagonia) e la buona abitudine di fare critiche ponderate, obiettive e costruttive.
Tutto comunque serve a crescere.
In bocca al lupo, Laura Liguori
Inviato da PATRIZIA
25 Agosto, 2010
Sono appena tornata e ho trascorso una vacanza bellissima.
Non sono, come si suol dire, "di bocca buona" e rilevo che il ristorante funziona benissimo con particolari complimenti al cuoco Stefano per la pasta (non buona la pasta...che eresia!)
Brave e misurate le animatrici, mai sopra le righe.
L'unica "brontolata" per la mancata assegnazione dell'ombrellone in spiaggia: unico punto dolente.
Inviato da michela bon
25 Agosto, 2010
Sono rimasta scioccata per quello che ho letto: a parte che un italiano che va all'estero, dovrebbe cominciare a smettere di dover per forza mangiare sempre e solo italiano o come si mangia in Italia... comunque,la pasta che proponeva lo chef l'ho sempre gradita molto e anzi, mi ha dato parecchi spunti per riproporre le sue ricette a casa. Aggiungo anche che, non ho mai notato nella settimana trascorsa al Doryssa, facce schifate dalla cucina dello chef, anzi.
Per quanto riguarda le ragazze dell'animazione, mio figlio che ha 11 anni si è divertito tantissimo e ha, a distanza di un mese, ancora nostalgia di Cecilia, di Antonella e di Carla, sempre disponibili, professionali e gentili. La loro animazione non è mai stata invadente, hanno sempre proposto le cose da fare senza insistere, perciò aggiungo che sono state anche molto educate.
25 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2 3