Dettagli Recensione

 
Bravo Naxos Imperial
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

mediocre

Dal 30/07/2010 al 06/08/2010 abbiamo trascorso una settimana di vacanza presso il Naxos Imperial Resort Spa

Il viaggio è stato estenuante (11 ore !) : Partenza da Verona con ritardo del volo di 50 minuti.
Scalo non previsto all’ aeroporto di Bologna dove siamo stati costretti a scendere dall’ aeromobile per rifornimento carburante, quindi altri minuti di ritardo prima di imbarcarci nuovamente con destinazione Mykonos. Arrivati abbiamo preso un traghetto e dopo un sosta a Paros per far scendere alcuni passeggeri e cira 1ora e 50 minuti siamo arrivati a Chora dove una navetta ci ha portato all’ Imperial Naxos Hotel.

La pulizia della camera che ci avevano assegnato ci lascia esterefatti: in bagno e negli armadi troviamo spazzolini da denti usati ed altri oggetti lasciati dai precedenti clienti, capelli ecc…Il cestinetto dei rifiuti nel bagno sporco di escrementi …..Il materasso macchiato di sangue.
E’ l’una di notte e facciamo le nostre rimostranze alla receptionist che per risolvere il problema ci fornisce di stracci, detergenti, disinfettanti ecc… e NOI iniziamo la pulizia della camera. Cliente fai dai te !!!!!!!!
Il giorno seguente cambiano il materasso sporco con quello del divano presente nella stanza.


Tutto il servizio ristorante/bar molto scadente, per varietà /qualità del cibo, mancanza di cortesia e di elasticità da parte del personale di sala. L’orario di chiusura del ristorante veniva rispettato al secondo e spesso ci si doveva affrettare per terminare il pranzo/la cena.
Fantozziana la “distribuzione” del gelato. Si provvedeva al riassortimento degli unici tre gusti presenti solo quando tutte e tre le vaschette di gelato venivano completate….. Fino a quando il gusto fragola (poco richiesto perché il peggiore) non terminava non si sarebbe potuto avere anche cioccolato e/o vaniglia !

E che dire della spiaggia privata, non curata, piccola, che si affacciava su un angolo di mare coperto di alghe.
O dello “spazio bimbi”, adiacente la spiaggia privata : 1 altena, 1 scivolo ed altri due giochi , assolutamente non conservati adeguatamente , pericolosi per poter essere utilizzati da bambini e in pieno sole.

Deludente anche la spiaggia a pagamento di Aghios Prokopios distante circa 10 minuti a piedi dall’ Hotel. In alcune giornate si riempiva si fastidiose zanzare e “dall’olezzo” proveniente dalla maleodorante salina adiacenza alla spiaggia.

Unica nota di merito alle acque cristalline di un fantastico mare, che ci hanno risollevato da questa vacanza non certo 5 stelle.

Punto di forza
mare cristallino
Punto debole
spiaggia hotel/giochi bambini/cibo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine