Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Semplicemente vacanza perfetta!!!

Mi considero un fortunato, viaggio parecchio e quindi ho avuto l'opportunità di visitare anche altri villaggi, questa premessa è d'obbligo visto che per alcuni anni mi sono tenuto alla larga causa invadenze da parte del personale preposto al divertimento.
Per soddisfare i desideri della famiglia mi sono lasciato convincere a ripetere l'esperienza (sono timido e musone quindi amo essere lasciato in pace). Mai mi sarei aspettato di trovare un gruppo di animatori così, coinvolgenti con garbo e simpatia, sono riusciti a coinvolgermi in modo totale e se ci penso imbarazzante ma che se ne frega ero in vacanza, resta da stabilire se sono stati bravi loro o sono cambiato io.
Scherzi a parte un soggiorno splendido un acucina che ha sempre riservato sorprese, mai banale o eccessivamente ripetitiva, personale sempre con il sorriso. Ho riservato due parole finali per l'animazione Alessandro vero gentleman dall'umorismo sottile, Francesco dal fisico scultoreo (quanta invidia) e dalla simpatia romana verace, Federico timido e dal dolce aspetto, gli esuberanti, vulcanici Alessio e Sasa, il Dj più osannato Fabricio, l'esplosione di vitalità e simpatia Lella,le dolci Ezia, Salomè e Chiara (le mie bimbe vi adorano) la sgnoccolona Nicolè e per ultime le bellissime e bravissime Roberta e Amanda.
Ragazzi grazie a tutti, l'isola è bellissima, il mare splendido ma senza di voi sarebbe stata come una torta senza zucchero, un abbraccio a tutti Adriano (Jessica !!!), vacanze dal 18.7 al 1.8.10

Punto di forza
Sicuramente cucina, animazione, locazione (amo i luoghi non affollati)
Punto debole
La struttura va sicuramente adattata e si potrebbe pensare ad un bus navetta per la città più vicina, mia moglie avrebbe aprezzato sicuramente.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Saretta
17 Agosto, 2010
Ciao Adriano, io ed il mio ragazzo partiamo il 22/8 per Samos Sirenes e ci staremo 2 settimane (non vediamo l'ora...!) ma abbiamo sentito dei grossi incendi divampati i primi giorni del mese... Hai fatto in tempo a vederli? Sai se l'incendio si è avvicinato anche al villaggio? Ti ringrazio e aspetto una tua risposta!
Ciao Sara
Inviato da Gianni D'Onofrio
19 Agosto, 2010
Adriano, complimenti una bella recensione, vedo che tutti quelli che ne hanno inserita una si sono complimentati per l'animazione e la cucina. Bene.
Volevo chiederti la situazione delle camere dopo la ristrutturazione, come sono? Io ho prenotato (periodo dal 19/9 al 3/10) una superior fronte mare, le hai viste?
Grazie
Gianni
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alberto
19 Agosto, 2010
Ciao Saretta, io e la mia ragazza siamo rientrati dal Sirenes il 15 agosto e possiamo confermarti che nella zona del villaggio e anche nelle città vicine (Pitagorion, Samos) non c'erano tracce di incendi amche se ci è stato riferito mentre eravamo lì che in altre zone dell'isola ci sono stati dei focolai.

P.s. Un consiglio: se vi cimentate in escursioni, lasciate stare l'acquedotto. Soldi e tempo buttati via, sono solo 100 metri di cunicolo da percorrere senza niente di particolare da vedere. Unica cosa che merita è l'ingresso!
3 risultati - visualizzati 1 - 3