Dettagli Recensione

 
Diagoras Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

una pessima esperienza

Sono appena tornato dal Diagoras con la mia famiglia dopo 15 gg di soggiorno in questa 'casa di riposo'.
Premetto che sono diversi anni che vado in vacanza in villaggi, questa era la prima volta con questo tour operator ed è la prima vota che torno a casa insoddisfatto!
Per prima cosa ho prenotato questa vacanza perchè da catalogo INVIAGGI questo è un orange club e quindi come ampiamente descritto dovrebbe essere un villaggio rivolto per bambini e a famiglie. Di bambini dal 1 al 15 agosto(data del mio soggiorno) c'era mia figlia, un'altra bambina di 4 anni e mi sembra altri 2 bambini... il resto solamente ragazzi!
Attività di miniclub scarsissima o quasi nulla c'era solamente il la babydance serale,non c'e' un bar dove i bambini possano prendere una merenda o un gelato! L'animazione serale anche se gli animatori sono simpatici è stata praticamente nulla! (3 volte a settimana quando ci sono arrivi o partenze gli animatori sono ad accogliere gli ospiti e animazione non c'è) Quando invece fanno qualche triste spettacolo alle 10.30 è finito tutto e se non vuoi andare a letto (lì attorno non c'è niente) devi chiamarti un taxi e andare a Faliraki. Per quanto riguarda la cucina devo dire che non si mangia cosi' neanche in una mensa aziendale... In 14 sere ho mangiato 12 volte lo spezzatino!!! una cosa vergognosa!!! E poi tutto il resto del cibo e anche della frutta lo abbiamo trovato indecente e scadente (questo era il commento della maggior parte delle persone). Per ultima cosa la scortesia nell'ultimo giorno da parte del tour operator e dei gestori dell'Hotel i quali ci hanno negato prima della partenza 2 panini che ci spettavano avendo saltato il pranzo del primo giorno di arrivo!!
Se siete dei ragazzi giovani e volete una vacaza informale e buttata li andateci pure ma per chi ha famiglia e bambini credetemi di stare alla larga dal DIAGORAS.
Credo comunque che ci sia poca chiarezza e poca trasparenza da parte di questo tour operator nel consigliare questa struttura a famiglie in quanto manca in tutto e per tutto di attrezzature e di personale per far vivere una piacevole vacanza ai bambini.

Punto di forza
non riesco a trovarne uno
Punto debole
cucina scadente e non curata, scarsa attività d'animazione
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Dodosabojesolo
18 Agosto, 2010
...prenditela con la tua agenzia di viaggi! Non ti hanno saputo consigliare! Per voi meglio Creta.
Inviato da Stefano
29 Agosto, 2011
ma tu cosa cercavi...
io sono appena tornato, settimana fantastica anche per i ragazzi, miniclub eccezionale
2 risultati - visualizzati 1 - 2