Dettagli Recensione

 
Veraclub Kolymbia Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Kolymbia beach hotel - Veraclub Rodi

Sono una ragazza di 20 anni e ho appena trascorso una settimana al Kolymbia beach hotel con 2 mie amiche!
Be' posso dire che è stata davvero una bellissima vacanza e di questo bisogna sicuramente ringraziare i mitici animatori mai insistenti ma sempre disponibili, allegri e pronti a rendere la tua vacanza indimenticabile!..in primis Stefano e Diego davvero una coppia mitica e unica..le battute soprattutto a Ste gli escono così..senza prepararle!..E' davvero una forza!fa morir dalle risate e con Diego in parte sono una bomba!..Bravissimi anche tutti gli altri!..un saluto speciale a Dario Lupo, Dario, Michele (l'immobiliare..)e Matteo!
Per quanto riguarda l'hotel..la struttura è bellissima..tutta in stile moderno comprese le camere molto carine e con la vista mare sono uno spattacolo!..Stupenda è anche la vista che si ha a colazione/pranzo/cena sulla terrazza da dove si può ammirare il bellissimo mare e la piscina!
Unica pecca della spiaggia è che il bagno + vicino è al piano -1 all'inteno della hall mentre sulla spiaggia nulla..ma no problem!...come dice Stefano...c'è il mare che chissà perchè è sempre caldo!=)..e al contrario di come si dice i ciottoli non sono per niente fastidiosi come si pensa!..primo: non fanno assolutamente male dato che sono sassi grandi e lisci sopratto quelli poco prima del mare..sono liscissimi e non fanno male al contrario di quelli che ci sono nella spiaggia di Lindos che invece sono spigolosi e tagliano!..e poi non preoccupatevi che ci pensa Stefano a farvi ridere su riguardo ai sassi..al phone nel cassetto..alla cassaforte troppo alta...a Saccallà (caposala che vi osserva se rubate le caraffe..che in teoria non potreste riempire di acqua..ma che tutti alla fine lo fanno e nessuno dice niente).
Ecco l'unico consiglio che posso dare è soprattutto alle famiglie che hanno figli piccoli che ovviamente arrivano in spiaggia convinti di giocare con la sabbia e si trovano delusi..per tutti gli altri invece consiglio vivamente questo villaggio!..e poi la cosa bella è che solo italiano..e sapete cosa si deve dire ai vicini tedeschi???...--> LUSHI, LUSHI... ME LO SUSHI!
Altra cosa,..un po' meno bella...:Kolymbia si trova a 30km da Lindos e 35km da Rodi e i taxi per andarci costano 35€ (solo andata)..ecco quindi se ci andate mettete in conto di spendere un po' per i taxi se volete spostarvi perchè i pulman ci sono e anke di fronte all'hotel ma l'ultimo pulmano per Lindos è alle 12.45 e l'ultimo per Rodi è alle 20.10 (..e la cena inizia alle 19.30..-.-)...ecco..tutto qui...questa forse è la pecca + grande..ma siete in vacanza..e si sa ke un po' si spende!..
Altro da dirvi non ho..solo: ANDATE al Kolymbia beach hotel e vi DIVERTIRETE alla grande grazie a tutto lo STAFF dell'ANIMAZIONE VERACLUB....e.....ultima cosa..TU CONOSCI LELLO????=)

Punto di forza
Animazione, mare, pulizia!
Punto debole
no toilet in spiaggia (ma come dice Stefano tanto c'è il mare..semrpe caldo!!:D ) , no bidet in camera.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da silvia
16 Agosto, 2010
condivido pienamente l'opinione di marcella...
siamo tornati anche noi il 15 agosto ed è stata una vacanza indimenticabile
bravissimi gli animatori, di fame non si muore anzi.., camere ben arredate
peccato il bagno dove manca la finestra...
ma l'importante era rilassarsi...
grazie di cuore ragazzi
1 risultati - visualizzati 1 - 1