Dettagli Recensione

 
Alpiclub Akti Beach Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza ok

ho trascorso 15 giorni all akti con un gruppo di amici.il primo impatto non è stato buono.ci hanno messi in camere lontane anzi lontanissime.infatti sul catalogo non è specificato ma alle spalle dell akti vi è un altra struttura che non compare in nessuna foto distante dal mare ben 1600 metri.i primi3 giorni li abbiamo trascorsi a litigare con gli assistenti.finalmente il mercoledi ci assegnano la camera vicino ai nostri amici ma soprattutto vicina al mare.comincia finalmente la nostra vacanza.il mare è favoloso ma veramente freddo.clima fantastico sempre ventilato.meglio mettere in valigia un golfino per la sera.altra nota dolente non riportata dal catalogo.se non sapete nuotare statevene a casa.l'ingresso in acqua è scomodo visto i sassi e non i ciotolini riportati sul catalogo e dopo solo un metro non si tocca piu'.gli ombrelloni sono esattamente ad altezza occhi e la passerella in spiaggia ha le listarelle larghe quanto basta perchè i bambini ci si incastrino i piedini in mezzo.la struttura è molto grande curata e pulita.l'animazione internazionale è gradevole e i ragazzi simpatici ma l'animazione settemari è praticamente inesistente.un altro particolare che mi ha infastidita è che in piscina c'è chi si accaparra il posto alle 5 di mattina per tutta la giornata.io in 15 giorni non sono mai riuscita a trovare un lettino libero.la cucina è buona e varia la sala pulita e i camerieri bravi e veloci a sparecchiare.bellissima kardamena di sera bella anche kos.merita il giro in caicco anche se un po cara.42 euro a persona.consiglio comunque l akti a tutti gli amanti del mare bello.io ci torneri domani.

Punto di forza
mare fantastico e struttura curata e pulita con tanto verde.cucina discreta e abbastanza varia.camere spaziose e pulite.
Punto debole
animazione italiana inesistente o poco coinvolgente.metre di sala maleducato.spiaggia poco curata senza bar e servizi igienici.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da stefano
13 Settembre, 2010
devi portare una bindella la prossima vacanza perche'con le misure sei esagerato. Il punto piu' lontano del villaggio dal mare è di 300 m e litigare con l'assistenza mi sembra assurdo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1