Dettagli Recensione

 
Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Tutto sommato buona vacanza

E' la mia prima esperienza di villaggio con animazione e, nonostante la mia diffidenza in proposito non è andata così male. Gli animatori fin dal primo giorno hanno mantenuto la promessa di non essere invadenti, pur proponendoci le moltissime attività che svolgono. Il villaggio è carino soprattutto nella parte centrale adiacente alla reception; i due lati sono un po' più trascurati. Ottima piscina, ma spiaggia un po' piccola per le tante persone che accolgono. Il primo giorno ti assicurano che sulla spiaggia ci sono tanti ombrelloni quante sono le camere, in realtà (li ho contati io personalmente !!) ci sono 76 ombrelloni sulla spiaggia e 26 in piscina a fronte di 133 camere, quindi sul mare, tocca 1/2 ombrellone a camera. Alzatevi presto la mattina o schianterete sotto il sole tutto il giorno !!
L'all inclusive, oltre ai pasti principali, riguarda le bibite effettivamente un po' annacquate, ma bevibili e qualche snack a metà mattina e metà pomeriggio (per la merendina dei figlioli.
La cucina non è affatto male, abbondante a qualsiasi ora.
Un saluto a Giovanni il quale è un bravo leader del suo gruppo; potrebbe fare benissimo teatro per quello che ci ha fatto vedere; gli altri suoi colleghi sono a volte un po' improvvisati, ma comunque sempre gentili e disponibili. Il servizio assistenza è invece un po' assente (secondo me si imboscano ogni tanto ...)

Punto di forza
Animazione - Cucina - Pulizia
Punto debole
Pochi ombrelloni sulla spiaggia - Alcune camere sono un po vecchiotte
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine