Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

ANIMA...ZIONE.

Descrivere l'isola di Samos con semplici aggettivi risulterebbe inadeguato, limitativo: essa va vista, annusata, toccata, gustata, ascoltata!
A rendere speciale la mia vacanza è stato senza dubbio il team di animatori dell'Eden Village Sirenes. Alessandro abile, raffinato, elegante, intelligente regista ha diretto (ma lui stesso è un numero uno in quanto ad animazione!) questo cast di ragazzi
che hanno reso i miei giorni (dal 18.07.2010 al 01.08.2010)davvero indimenticabili. Instancabili, sempre disponibili, educati, gentili e grintosi sono un bell'esempio di gioventù. (venisse il buon Brunetta a vedere questi "bamboccioni"!).
-Saremo presenti ma non invadenti- hanno assicurato presentandosi e la promessa è stata mantenuta;
-esperti in emozioni- si dichiaravano e ciò che poteva sembrare una presunzione si è rivelata una gradita realtà (fino alle lacrime la sera prima della partenza).
Il mio grazie più sincero va a Lella, energia pura e sorriso contagioso; a Ezia e Salomè dolcissime tra i cuccioli del mini club; a Nicole e Chiara, argento vivo tra i ragazzi dello junior club; Alessio, vero talento naturale, ha il gene della simpatia nel DNA; Federico, che ho conosciuto meno, ma di cui ho apprezzato la cortesia; a Sasà, espressione da simpatica canaglia a cui non si poteva non volere bene; mattatore intelligente, arguto, acuto, battuta pronta, pirata e signore della spiaggia, spirito libero, adorabile mascalzone, cuore gentile, animo nobile.
Grazie anche ad Amanda e Roberta, i nostri angeli custodi, ai ragazzi della reception, a Danilo e Giuseppe che ci hanno coccolato e conquistato a suon di calorie!

Punto di forza
ANIMAZIONE
Punto debole
STRUTTURA ISOLATA. SI POTREBBE PENSARE AD UN SERVIZIO DI BUS NAVETTA VERSO PITHAGORIO UN PAIO (?) DI VOLTE ALLA SETTIMANA. AMMODERNAMENTI NELLE CAMERE E NEI BAGNI PER RENDERLI MAGGIORMENTE CONFORTEVOLI.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine