Dettagli Recensione

 
Saint Nicholas Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

St.Nicholas Samos

Siamo tornati il 25 luglio dopo 2 settimane di vacanza a sprazzi rilassante, divertente e itinerante.
Bilancio positivo, hotel famigliare piccolo, pulito, noi eravamo nel blocco nuovo (dalla 300 in poi per intenderci) e siamo rimasti soddisfatti anche della camera... unico neo la vasca-doccia con il "doccino" che erogava acqua verso il muro invece che verso il basso... ma niente di drammatico!
Il cibo non era niente di speciale ma comunque non siamo rimasti a digiuno, anzi siamo sempre riusciti a trovare qualcosa di buono. Ottima la serata greca al martedì, cena all'aperto con tutte le specialità greche e vai di moussaka, souvlaki, tsatsizi ecc.
Il mare era davvero bellissimo e considerando il vento per fortuna che non c'era la sabbia!
Ottimo il noleggio auto, comodo (ritiro e consegna avviene in hotel) e conveniente. Noi abbiamo noleggiato una Getz per 4 giorni, ma una settimana sarebbe stato meglio... abbiamo girato l'isola senza addentrarci nell'entroterra avevamo voglia di mare ma... dai commenti sentiti ci sono dei bei paesini arroccati qua e là.
Animazione divertente, un po' demotivata dalla poca partecipazione e dal villaggio in alcuni giorni poco popolato... noi abbiamo partecipato ai tornei di beach volley e ci siamo davvero divertiti... gli animatori simpatici.
Le gite proposte... mhhhh qualche dubbio... noi abbiamo fatto il giro dell'isola ma si è rivelato molto deludente... pareri affini per la gita in turchia senza contare il costo!
Cercate una vacanza divertente rilassante e satura di mare natura e greek's style è il posto giusto per voi.
Unico neo? il viaggio di ritorno... 6 ore di ritardo con attesa in aeroporto, dato che era annunciato non ci potevano tenere in hotel senza farci fare una levataccia con i fiocchi???

Punto di forza
La posizione a due passi dal mare con lettini ed ombrelloni compresi
Punto debole
Il fatto di essere un po' isolato...
Consigliato a
Famiglie
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine