Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

SEMPLICEMENTE FANTASTICO!

Io ho trascorso al Sirenes la settimana dal 25 luglio al 1 agosto ed è stata una settimana fantastica! la cucina offre un'ampia scelta di cibo e questo non sarebbe avvenuto se non ci fossero i 2 cuochi italiani Danilo e Giuseppe... la spiaggia e il mare sono una cosa da giù di testa, l'unica cosa un po' brutta sono i sassi... ma la vacanza è stata unica grazie all'ANIMAZIONE e per questo voglio ringraziare Alessio per tutti i giorni che abbiamo passato a giocare a beach volley con tutti gli altri villeggianti... ah e per la serata al BOCCA! ma come potrei dimenticarmi di Sasà che tutti i giorni ti tirava su di morale con le sue battutine e che a fine serata animava la spiaggia con il suo quizzone musicale... ma ringrazio anche la Lella, mitica! Grazie ragazzi per la splendida settimana che mi avete fatto passare... vi voglio bene!
Baciiiii Debby
P.S.Alessio non so se ricordi ma sono quella di modena quindi SOCCIA o come dici tu SOC!!ihih

Punto di forza
l'animazione! semplicemente fantastica
Punto debole
nessuno!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Sara
04 Agosto, 2010
ciao Debby! io ed il mio ragazzo andiamo al Sirenes dal 22/08 al 05/09 e speriamo davvero siano due settimane SUPEEEERRR!
Inviato da Gianni D'Onofrio
06 Agosto, 2010
Debora io andrò con mia moglie a settembre, volevo chiederti della situazione ombrelloni e sdraio com'è? Bisogna correre per occuparli oppure non ci sono problemi per la disponibilità?
Grazie
Gianni
2 risultati - visualizzati 1 - 2