Dettagli Recensione

 
Sovereign Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Spettacolare

Ragazzi sono appena tornata da una vacanza di due settimane da questo splendido villaggio. Vi do l'opinione di una ragazza diciasettenne. Io alloggiavo nei bungalow staccati dall'hotel e sinceramente li ho trovati abbastanza spaziosi (ricordando vecchie camere avute in passato) con televisori e aria condizionata che funzionavano perfettamente. La pulizia delle camere l'ho trovata impeccabile. Lo junior e il mini club erano perfettamente organizzati. L'animatrice rispettava le nostre decisioni e organizzava molti tornei per ottimizzare il tempo. gli animatori erano fantastici (senza essere troppo invadenti). Daniele era simpaticissimo. L'unica cosa che mi è dispiaciuta è vedere gli spettacoli uguali essendo stata li due settimane.
Le gite erano belle soprattutto quella a bodrum che consiglio a tutti. Inoltre la città di Kardamena era fantastica
La cucina era ottima con ampia scelta tra pesce, carne, verdure, pasta, dolci e frutta.
Sicuramente rifarei un esperienza simile e sono sicura che, soldi permettendo, una vacanza con i miei amici qui ce la farei

Punto di forza
Animazione, Pulizia camere, cucina
Punto debole
Spiaggia sassosa, aereoporto
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine